Chiama per i gatti per ottenere gli stessi diritti stradali dei cani

L’anno cinese del cane potrebbe aver appena iniziato, tuttavia i conducenti nel Regno Unito richiedono pari diritti per i gatti sulla strada, secondo un nuovo sondaggio.
Gli automobilisti che corrono su un felino dovrebbero denunciare l’incidente alla polizia, come attualmente devono fare quando colpiscono un cane, ha trovato un sondaggio della nostra pubblicazione tra fratelli Carbuyer.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le regole attuali hanno bisogno di conducenti che lo segnalano quando colpiscono un certo numero di animali, tra cui cavalli, bovini, pecore e cani, tuttavia i gatti non sono nella lista.
• Auto e camion migliori per l’area dei bagagli e animali domestici
Lo studio di ricerca di Carbuyer ha scoperto che il 59 % dei conducenti è a favore di una legislazione che necessita di automobilisti per denunciare incidenti felici sulla strada. La celebrazione del lavoro ha recentemente rivelato il suo piano di benessere degli animali. In esso, la celebrazione richiede una riforma delle legislazioni domestiche per animali domestici come il microchip obbligatorio per i gatti e una nuova sentenza che avrebbe bisogno di “automobilisti per denunciare incidenti in cui un animale è stato ferito”.
La attivista per i diritti degli animali Mandy Lowe ha detto a Carbuyer: “Se un autista non fa tentativi di trovare il proprietario o prendere il felino su un veterinario per essere scansionato per un microchip, il corpo sarà lasciato per le squadre di smaltimento dello spreco del consiglio regionale per raccogliere . ”
Ha affermato che ciò significava che i proprietari “non avrebbero mai ottenuto la chiusura che meritano” se il loro animale domestico fosse stato colpito da un veicolo.
Le figure delle autostrade Inghilterra, che gestiscono le autostrade dell’Inghilterra e le principali strade A, mostrano che 320 gatti morti sono stati scoperti sulla sua rete per un periodo di due anni.
Sei d’accordo? I gatti dovrebbero avere gli stessi diritti dei cani? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *