La nuova Chevrolet Volt è stata presa in giro

Un teaser della nuova Chevrolet Volt è stato rilasciato su Internet attraverso i social media, con il sottotitolo di accompagnamento che conferma un debutto pubblico completo per il Detroit Motor Show a prossimo gennaio.
Concentrati sui badge posteriori dell’ibrido plug-in di seconda generazione, l’immagine stessa non fornisce molto via, anche se i nostri più recenti colpi di spia suggeriscono che le proporzioni generali porteranno, meglio fino allo stesso identico naso basso e in modo rapido in aumento. .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Si prevede che la Volt si attacca con un qualche tipo di attuale motore a benzina e anche con il sistema ibrido del motore elettrico, sebbene il proprietario di Chevrolet GM possa ridurre le dimensioni del pacco batteria per mantenere i costi e il peso ridotto.
Mentre ciò comporterà un intervallo solo elettrico più corto, GM lo vede come un passo richiesto sia per la Volt che per la sua auto da fratelli Ampera Vauxhall, con boss che spiegano i disegni esistenti come “semplicemente anche costosi”.
“Nei prossimi anni non credo che avrai bisogno di 100 km [62 miglia] di gamma elettrica”, ha esposto Thomas Sedran, vicepresidente della tecnica di GM e operazioni. “Circa 30-50 km [18-30 miglia] dovrebbero essere sufficienti per farti entrare così come fuori città, oltre che dopo di che hai ancora il motore a portata di estensione per aiutare.”
Un tale trasferimento si tratterebbe dei recenti commenti fatti dal manager di Opel/Vauxhall Karl-Thomas Neumann, che ha verificato la prossima varietà di auto elettriche del marchio “continuerà a ridurre i costi e fornirà l’accessibilità economica”. L’obiettivo è chiaramente di presentare un’etichetta di costo notevolmente ridotta per il successore di Ampera proprio qui nel Regno Unito, che attualmente inizia a £ 28.750 dopo che la ricompensa del governo per auto plug-in e camion è stata detratta.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *