Nuova tecnologia per la visiera per auto a bigio automatico per migliorare la visibilità

Una nuova visiera di sole digitale che tiene traccia dei raggi del sole e la posizione degli occhi di un conducente, oscurando solo in aree essenziali, è stata sviluppata, migliorando la visiera standard, che non è stato toccato considerando che il suo sviluppo quasi un secolo fa.
La visiera virtuale di Bosch sostituisce la visiera standard con uno schermo LCD trasparente, che può scurire in sezioni per impedire al sole dai driver spettacolari, con tutte le altre sezioni della visiera che rimangono trasparenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Mercedes introduce l’app di pagamento del parcheggio
Mentre le visiere convenzionali sono spesso riadattate mentre la posizione relativa della macchina e del conducente ai cambiamenti del sole durante i viaggi, la visiera virtuale tiene traccia della posizione del sole, usando una camma rivolta al conducente per capire quali sezioni della visiera devono essere oscurate in Acquista Sfrutta gli occhi del conducente.
Il Dipartimento per le statistiche sui trasporti per il 2018 mostra 2.643 incidenti nel Regno Unito – tra cui 551 gravi collisioni e 27 vittime – sono stati causati dagli automobilisti abbagliati dal sole.
Virtual Visor di Bosch ha già vinto i piatti, prendendo il Best Of Advancement Award al Consumer Electronics Show (CES) quest’anno.
Commentando l’innovazione della sua azienda, il dott. Steffen Berns, presidente del dipartimento multimediale dell’auto di Bosch, ha dichiarato: “Per molti automobilisti in tutto il mondo, la componente della visiera in quanto sappiamo che non è sufficiente evitare l’abbagliamento del sole pericoloso, specialmente all’alba e Dusk Quando il sole può ridurre notevolmente la visione dei conducenti … Virtual Visor cambia il modo in cui gli automobilisti vedono la strada. ”
Ti piace l’idea di una visiera per il sole autodimentica? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *