Skoda Octavia VRS Difficoltà introdotta

Skoda ha introdotto la sfida di Octavia VRS; Un livello di allestimento in edizione speciale nella parte superiore della varietà del modello che aggiunge una presa di dispositivi aggiuntivi e una manciata di aggiornamenti del telaio al Basic Octavia VRS. In vendita ora, i costi per la berlina iniziano a £ 30.085, con il design immobiliare a partire da £ 31.285.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti esterni includono una serie di cerchi in lega nera da 19 pollici, fari a LED, uno scarico sportivo con rivestimento a tubo di coda nera, badge VRS nero e un paio di specchi a porte neri pieghevoli e ridotti.
• Bervelletteri caldi più belli per il 2019
All’interno, la difficoltà VRS ottiene un volante sportivo in pelle, un touchscreen da otto pollici con navigazione Amundsen, illuminazione ambientale personalizzabile, wifi integrato, ingresso senza chiave e inizio, nonché una coppia di sedili sportivi Alcantara VRS regolabili elettricamente.
Anche la difficoltà di Octavia VRS fornisce alcuni miglioramenti del telaio rispetto al modello base, tra cui una serie di ammortizzatori controllati elettronicamente e un differenziale di slittamento limitato elettricamente che, se necessario, può dirigere fino al 100 percento della potenza del motore a una ruota.
È dotato del motore TSI da 2,0 litri del gruppo VW, stabilendo e 242 CV e 370 Nm di coppia. Di conseguenza, farà lo sprint di 0-62 miglia all’ora in 6,6 secondi e si spingerà a una velocità massima di 155 miglia all’ora. Sia il portello che la tenuta includono un cambio di manuale a sei marce di serie, tuttavia un DSG a sette velocità può essere specificato come extra opzionale.
Ora ha controllato la nostra valutazione degli Skoda Octavia VRS di base. Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *