La nuova Nissan Sylphy EV rivelata per il mercato cinese

Nissan ha rivelato una nuova auto completamente elettrica rigorosamente per il mercato cinese al Beijing Motor Show, che sarà costruito localmente nel paese in una delle cinque piante cinesi di Nissan.
Il nuovo EV non è un’automobile su misura ed è invece una nuova aggiunta alla gamma Sylphy-una serie di piccoli saloni Nissan popolari in Cina e vendute in Nord America con la targhetta Sentra.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto elettriche in vendita
Tuttavia, l’emissione di Sylphy Zero non condivide la sua piattaforma con i suoi fratelli alimentati convenzionalmente. Sotto la pelle troverai l’architettura dalla nuova foglia MK2.
11

I dettagli sono ancora sottili a terra, ma è molto più che probabile che Sylphy vanta lo stesso pacco batteria da 40kWh della foglia, mentre la gamma è citata a 210 miglia con una singola carica secondo gli standard cinesi del Ministero dell’industria e dell’informatica.
Da un punto di vista di progettazione, l’emissione di Sylphy Zero si basa sulla versione di terza generazione di terza generazione, che è stata in vendita considerando che il 2012. Tuttavia, riceve un rifacimento ispirato alle foglie, per evidenziare le sue credenziali EV.
Il grande cambiamento evidente è il nuovo paraurti anteriore, che sfoggia le stesse chicche affilate agli angoli anteriori della foglia. Anche la fascia è stata aggiornata, con una nuova griglia che nasconde il punto di ricarica.
Sebbene destinato alla Cina solo quando verrà lanciato entro la fine dell’anno, l’emissione di Sylphy Zero è uno dei 20 modelli di nuovo elettrificato previsti da Nissan nei prossimi cinque anni. Le varianti ibride dei popolari SUV Qashqai e X-Trail dell’azienda sono previsti presto, mentre un crossover completamente elettrico basato sul concetto IMX Kuro arriverà anche nei prossimi anni.
Quali sono le migliori auto elettriche in vendita? Questa è la nostra top 10 …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *