Esportazione di veicoli dagli Stati Uniti che non hanno un certificato di titolo (titolo pulito) può essere difficile così come a volte impossibile.
Seguire i passaggi seguenti prima di tentare di esportare qualsiasi tipo di veicolo dagli Stati Uniti, in particolare i veicoli senza un certificato di titolo:
Conoscere il tipo di titolo o il documento di proprietà che viene offerto all’acquirente per il veicolo.
Per scoprire il tipo di documento per un veicolo su cui vorresti fare offerte, scoprire il campo DOC Tipo su qualsiasi tipo di dettaglio dei dettagli del tuo veicolo:
Facendo clic sul simbolo esporrà ulteriori informazioni sul tipo di documento, se disponibile.
Consultare il merci spedizioniere o l’agente di trasporto che gestirà il processo di esportazione per te o metterà in contatto con un agente doganale statunitense al porto inteso dell’esportazione.
Non citare su un veicolo fino a quando non hai verificato che il titolo o l’altro documento di proprietà sia adeguato per scopi di esportazione.
Leggi ulteriori informazioni sull’esportazione di veicoli senza certificati del titolo.
Hai bisogno di queste informazioni in una lingua diversa?
Español.
Français Canadien.
اللغة العربية.
Русский.
Polski.
中文
Tutte le vendite sono definitive. Copart non è responsabile per ritardi o convulsioni da parte delle dogane o porte estere, o per costi nonché costi che possono essere sostenuti da un membro a seguito del mancato rispetto del mancato rispetto della legge applicabile.
Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.
Come questo:
Come caricare …