Gli automobilisti catturati usando cellulari per affrontare penalità più elevate

gli automobilisti catturati usando un telefono cellulare al volante sono destinati ad affrontare multe più alte insieme a quattro invece di tre punti di penalità per ogni reato, in base a nuove proposte da parte del dipartimento per il trasporto.
Come precedentemente riportato da Auto Express, il governo sta cercando di aumentare l’avviso di penalità fisso da £ 100 a £ 150 e aumentare il numero di punti che ogni reato porta nella speranza di ridurre gli incidenti stradali e le vittime causate da driver distratti. L’avviso di penalità fisso è già stato raccolto da £ 60 a £ 100 nel 2013.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le nuove proposte tengono anche conto dei conducenti HGV che riceverebbero sei punti anziché i tre attuali per ogni reato relativo al telefono cellulare.
Con quattro punti penalità, gli automobilisti dovrebbero solo accumulare tre reati prima di raggiungere 12 punti di penalità, quando la loro licenza sarebbe stata squalificata. I registri DVLA mostrano che 399 driver hanno attualmente tre reati consecutivi per il cellulare nel loro record.
E Suzette Davenport, il responsabile principale dell’Associazione dei Chief Officer per la polizia stradali, vuole che la legislazione faccia un ulteriore passo avanti. Ha chiamato un sistema a due livelli più ampio per i conducenti aziendali, non solo HGVS.
[[{“type”: “media”, “view_mode”: “content_narrow”, “fid”: “144451”, “attributi”: {“alt”: “”, “class”: “media-image”, ” altezza “:” 280 “,” typeof “:” foaf: immagine “,” larghezza “:” 420 “}}]]
I piani di Davenport vedrebbero lavoratori come i conducenti di consegne o il venditore ottenere un divieto dopo solo due reati. Ha detto: “Se vieni catturato due volte su un telefono cellulare durante un determinato periodo di tempo, dovresti ricevere un divieto a breve termine.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *