“Le entrate che il governo realizza su ogni auto elettrica e camion offerti sono indifendibili”

richiediamo di parlare di IVA e della sua funzione nel impedire ai conducenti di acquistare auto puro elettriche. Nel suo budget autunnale, il cancelliere Rishi Sunak ha menzionato a malapena l’imposta sul valore aggiunto, non importa il danno che fa per le auto elettriche e i prezzi al dettaglio di camion. La realtà è, l’IVA sta colpendo seriamente l’accessibilità economica, oltre a uccidere le vendite negli showroom che devono offrirli di più per soddisfare gli obiettivi ecologici del governo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Pure auto elettriche e camion sono davvero più costosi da sviluppare nella prima posizione, quindi, per il consumatore finale, sono naturalmente più costose dei modelli con motore a combustione equivalenti. È giusto sufficiente e giustificabile, se economicamente doloroso. Tuttavia, l’estremo “profitto” che il governo realizza su ogni EV offerto a un autista personale è ingiusto e indifendibile, anche se le sovvenzioni sono offerte per auto da £ 35.000.

Qual è il problema con le auto elettriche? COP26 SPECIALE

Il saporo del mese di EV non è sviluppato da una compagnia di auto e camion premium, tuttavia proviene da Humble Kia, una società che si trova nella stessa lega di “veicolo quotidiano” come artisti del calibro di Ford o Vauxhall. Allora, qual è la spesa IVA schiaffeggiata sull’EV6? Esattamente che ne dici di £ 6.707 per la versione Air standard di Bog o un enorme £ 8.541 per la GT-Line S. Come va per incassare? I ventilatori più costosi, che il governo ama, rastrella quasi il doppio delle entrate IVA dei veicoli con motore a combustione interni più economici che odia. Kerching!

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *