The Citroen C1 has been subtly updated for 2018, with new colours as well as interior trim options, fresh chauffeur helps as well as cabin tech, plus an motore aggiornato.
L’aspetto intelligente le auto e il camion mantengono essenzialmente il suo aspetto attuale: le uniche modifiche che scoprirai all’esterno sono nuovi badge nella parte posteriore utilizzando il nuovo carattere di marca di Citroen. Tuttavia, vengono offerti tre nuovi colori della vernice per il corpo, insieme a nuove tonalità del sistema di copertura a due tono e scelte per la versione del paesaggio aereo del materiale. In totale, Citroen dichiara 32 diverse combinazioni sono possibili, mentre anche una manciata di nuove opzioni di rivestimento interno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Auto e camion della città più belli in vendita 2018
L’elenco del C1 delle funzionalità di supporto autista di autista cresce fino a includere la frenata di emergenza automatica, l’avviso di partenza della corsia, Hill Begin Help e un sistema di videocamere di inversione. È stato anche aggiunto il riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web, mentre Citroen afferma che l’app per lo schermo a specchio per il mirroring per smartphone è stata migliorata, ora con Apple CarPlay, Android Car e MirrorLink sull’unità touchscreen da 7 pollici.
La modifica più significativa arriva sotto il cofano, con l’arrivo di un motore a benzina a tre cilindri aggiornato. Nessuna sorpresa proprio qui – è esattamente lo stesso motore scoperto nella Toyota Aygo recentemente restaurata (che condivide la piattaforma del C1) e crea 71 CV. È probabile che si vanta anche dei dati sul clima economico ufficiale di carburante, il numero integrato del ciclo che si gonfia intorno al segno di 72mpg. Verranno offerti sia un manuale a cinque velocità che una versione automatica.
Segnando l’arrivo del C1 2018, sono stati verificati due progetti in edizione speciale per il Regno Unito. La C1 Elle si presenta con modifiche di stile simili alla più grande Elle C3, mentre il viaggio metropolitano C1 prende dopo l’idea dello stesso nome dal 2014. Fa cadere le revisioni meccaniche di quell’auto, tuttavia porta a alcuni del suo crossover influenzato dallo stile. Il design più conveniente della varietà C1 è ora la corsa metropolitana, a partire da £ 12.945. Il radiante di fascia media è disponibile a £ 13.435 e il radiante a livello superiore inizia da £ 14.435. Citroen ha abbandonato il modello a tre porte, lasciando solo lo stile del corpo a cinque porte.
Leggi la nostra vasta guida alla Citroen C1 qui.