Nuove terreni di rifinitura della serie C Citroen per C3, C3 Aircross e C5 AirCross

Citroen hanno lanciato un nuovo livello di allestimento per C3, C3 Aircross e C5 Aircross chiamato C-Series, raggruppando i pacchetti di opzioni più popolari e equipaggia loro di serie.
I nuovi tre modelli sono rivolti principalmente agli acquirenti online, anche se Citroen afferma che tutti e tre saranno disponibili anche per l’acquisto direttamente dalla sua rete di rivenditori.

£ 6K CITROEN AMI ELECTRIC CITY Auto ottiene una luce verde per il Regno Unito

I prezzi per la nuova serie C C3 partono da £ 13.980. L’attrezzatura standard comprende cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED, un sistema di copertura nero Onyx contrastante e vetro per la privacy posteriore. La berlina è inoltre dipinta nel metallico della sabbia morbida di Citroen di serie, sebbene gli acquirenti possano scegliere tra più quattro finiture tra £ 275 e £ 545 in più.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

All’interno, la serie C C3 presenta un aria condizionata e un sistema di infotainment da sette pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Sono inclusi anche attrezzature di supporto per la sicurezza e autista come avviso di partenza per corsie, controllo della velocità di crociera, un sistema di riconoscimento dei segnali stradali e sensori di parcheggio posteriori.
5

La serie C C3 è alimentata dal motore a benzina a tre cilindri di 1,2 litri entry2 di PSA, che ha una produzione di 82 CV e 118 Nm di coppia. È accoppiato a un cambio a cinque marce di serie e i resi hanno rivendicato dati di risparmio di carburante tra 46,1 e 51,3 mpg.
La serie C di Citroen C3 Aircross ha un prezzo da £ 17.000 e presenta ampiamente la stessa attrezzatura della berlina C3. Le modifiche includono un cruscotto a touch morbido, rivestimento grigio grafite, luci automatiche, aria condizionata e un po ‘di rivestimento cromato per la cabina.
Il suo motore è anche leggermente molto più potente: è una versione turbo del propulsore del C3, che genera 109 CV e 205 Nm di coppia. Ottiene anche un cambio manuale a sei marce di serie, ma presenta le stesse figure economiche dell’unità meno potente.
Infine, la nuova serie C di Citroen C5 Aircross ha un prezzo iniziale di £ 25.755. Si basa sulle specifiche di lucentezza esistenti dell’auto, ma aggiunge una serie di attrezzature extra tra cui cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, vetro per privacy posteriore e rivestimento cromato per il ritaglio di scarico.
All’interno, gli acquirenti ottengono il riconoscimento vocale, una coppia di porte USB e tre anni di aggiornamenti di traffico Tomtom Live, insieme a una serie distinta di tappetini a marchio “Serie C”. Ci sono anche alcune attrezzature di sicurezza extra, come un freno di sicurezza attivo, una videocamera inversione e sensori di parcheggio a tutto tondo.

Cosa ne pensi del nuovo livello di rivestimento della serie C di Citroen? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *