VW BEETLE Fender in edizione limitata Exposed

Questa è la Volkswagen Beetle Fender in edizione limitata, che è stata prodotta in combinazione con il leggendario produttore di chitarra.
Il parafango di scarabeo viene offerto solo con il motore diesel da 138 CV, quindi è adatto che il veicolo può essere avuto solo nella finitura di vernice nera di perla profonda di VW. Gli acquirenti possono selezionare tra un manuale a sei marce o cambi a doppia frizione DSG.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Oltre alla vernice nera, l’esterno della Fender Edition ottiene un’ala posteriore, leghe vintage da 18 pollici e un badge Fender su ogni ala anteriore.
All’interno, come ci si aspetterebbe, il veicolo presenta uno stereo Fender da 400 watt, totale con subwoofer montato su avvio e montaggi altoparlanti anteriori illuminati, che normalmente è un extra opzionale di £ 520. Anche l’intero pannello del cruscotto presenta ciò che VW telefona a un “vibrante legno da sole, proprio come una chitarra parafanta tradizionale”.
Allo stesso modo, il parafango di scarabeo viene dotato di climatizzatore, sensori di parcheggio anteriore e posteriore, fari di xeno e un rivestimento interno in tessuto unico.
I libri d’ordine aperti il ​​2 gennaio e la produzione sono estremamente limitati, anche se VW UK non è attualmente sicuro di quanti veicoli riceverà.
Tuttavia, con costi a partire da £ 23.015 per il manuale e £ 24.610 per il modello DSG, il parafango ha un valore molto migliore rispetto allo sport di Beetle su cui si basa vagamente. Dovrebbe avere anche valori residui molto migliori, poiché è un’auto a corsa limitata.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *