La Renault Megane E-Tech Electric ha ricevuto un punteggio di sicurezza a cinque stelle completo da Euro NCAP, nel primo corpo del corpo del veicolo Risultati del test degli incidenti per il 2022 che includevano anche numerosi altri nuovi modelli.
La Volkswagen Taigo Coupe-SUV e il polo supermini facciale, l’iterazione più recente di Lexus NX e la coupé della serie 2 della BMW sono state tutte valutate dall’organismo di sicurezza insieme alla Renault e sono state tutte assegnate esattamente con lo stesso cinque- Star Security punteggio come Megane E-Tech Electric.
Euro NCAP introduce i primi test del mondo per la tecnologia dell’assassista del conducente
Al contrario, la coupé della serie BMW 2-che è stata anche messa con i suoi passi da Euro NCAP-è stata fornita un punteggio a quattro star di cinque istantaneo. Euro NCAP si è associato in parte al sistema di frenatura di emergenza autonoma dell’auto, che ha effettuato adeguatamente negli scenari di prova tra cui veicoli e pedoni, tuttavia era meno efficiente in circostanze come un ciclista che attraversa la strada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nella sua valutazione Euro NCAP ha assegnato a Megane E-Tech Electric la valutazione più elevata, con il veicolo che si esibisce particolarmente bene per la protezione dei viaggiatori. Per la categoria degli occupanti per adulti, il Megane ha guadagnato un punteggio dell’85%, così come il punteggio del viaggiatore per bambini era persino molto migliore all’89%.
La tecnologia della sicurezza dell’auto dell’auto è stata valutata bene al 79 %, mentre il punteggio di sicurezza individuale della strada suscettibile è stato valutato al 65 %. La forte prestazione di Megane E-Tech Electric General è disponibile in contrasto con i risultati Euro NCAP di Electric Renault Zoe Supermini, che hanno conquistato i titoli quando è stato declassato nel dicembre 2021.
In quel test, lo Zoe ha effettuato male su tutta la linea (specialmente nella categoria dei dispositivi di sicurezza, dove ha segnato il 14 %), oltre a aver contribuito alla Zoe che finisce per essere solo il terzo veicolo che abbia mai ricevuto una stella zero Punteggio di sicurezza di Euro NCAP.
In reazione alle prestazioni del test degli incidenti del 2021 della Renault Zoe, il segretario generale di Euro NCAP, Michiel Van Ratingen, ha criticato la Renault per i “risultati deludenti” di Zoe, che continuano a dire: “È cinico offrire al consumatore un ecologico ecologico budget Veicolo se si presenta a costo di un pericolo di lesioni più elevato in caso di incidente. ”
Ora controllato sui veicoli più sicuri in vendita nel Regno Unito qui …