La Volkswagen Golf R Estate del 2021 è stata nuovamente spiata test – questa volta al Nürburgring in Germania, mentre sottopone a fare il fetting finale prima che si presentasse alla fine di quest’anno.
Il nuovo Hot Estate – questa volta catturato nella vernice blu convenzionale del dipartimento R – presenta esattamente lo stesso paraurti anteriore più profondo del Golf R appena recentemente rilasciato, integrando una griglia più grande per aiutare Awesome the Sunced Engine.
I migliori veicoli immobiliari per l’acquisto del 2022
I cerchi in lega più grandi coprono le pinze dei freni blu del dipartimento R, che bloccano i dischi più grandi, che indicano un sistema di frenatura rivolto rispetto al resto della gamma di tenuta di golf. Questo prototipo in fase avanzata ha anche alcuni davanzali laterali più grossi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nella parte posteriore lo scarico quad-exit di Golf R Golf R è alloggiato in un paraurti posteriore molto più scolpito. È praticamente specifico che il sistema di scarico Akrapovic opzionale della R a cinque porte, che è un’opzione di £ 3.100, funzionerà anche sulla proprietà R.
Il golf a cinque porte R utilizza un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri che crea 316 CV e 420 Nm di coppia. R da 0 a 62 miglia all’ora in 4,7 secondi. A condizione che le dimensioni migliorate e per questo motivo della tenuta, ci aspettiamo che sia uno o due decimi di secondo più lento, tuttavia le prestazioni dovrebbero essere ancora incisive.
15
Aspettatevi la stessa identica varietà di regolazioni del telaio per la tenuta del golf R, tra cui una riduzione di 15 mm di altezza del viaggio rispetto a una proprietà di golf di routine. Anche il vettore di coppia sull’asse posteriore per il sistema a quattro ruote motrici a 4 motioni dovrebbe essere caratterizzata da una nuova configurazione che può distribuire la coppia tra le ruote posteriori (così come la tipica divisione variabile anteriore) per aiutare a migliorare l’agilità.