Porsche ha lanciato una nuova versione di Macan S. È disponibile per l’ordine ora, con prezzi a partire da £ 48.750.
Alimentato da un motore V6 da 3,0 litri turbocompresso appena sviluppato, il Macan S produce 349 CV e 480NM di coppia-14BHP e 20 Nm in più rispetto al modello che sostituisce. Se equipaggiato con il pacchetto Sport Chrono opzionale, i nuovi Macan S accelereranno da 0-62 miglia all’ora in 5,1 secondi e si esauriranno a 156 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• New Porsche Macan 2019 Review
Porsche afferma che la performance extra è grazie a un layout del turbocompressore rivisto. Il produttore tedesco ha scelto di montare un turbo a doppio scorrimento tra le banche del cilindro del motore V6 di Macan. Di conseguenza, i gas di scarico hanno meno distanza per viaggiare, che dice Porsche aumenta la reattività e la potenza.
12
I Macan S ricevono anche una serie di aggiornamenti del telaio tra cui forchette a molla illuminate, larghezze sfalsate dei pneumatici, nuovi freni, barre antirollio aggiornate, nuove sospensioni aeree regolabili in altezza e sistema di controllo smorzatore attivo di Porsche. I differenziali di vettore di coppia sono disponibili come extra opzionale.
Di serie, i Macan S sono dotati di fari a LED, un sistema di infotainment da 10,9 pollici e un hotspot WiFi.
Gli extra opzionali includono un volante sportivo (preso in prestito dal 911), assistenza in ingorgo, un parabrezza anteriore riscaldato e un filtro a ioniser e particolato che migliorerà la qualità dell’aria all’interno della cabina.
Cosa ne pensi della nuova Porsche Macan S? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …