“I diesel sembrano essere adatti ai politici – ma non per noi”

gli automobilisti che recentemente hanno acquistato diesel a basso consumo di carburante in buona fede ora temono che i loro “leader” puniranno o persino vieteranno loro di usare tali auto.
Questi consumatori hanno fatto le loro ricerche e hanno concluso- correttamente- che i diesel familiari medi-grandi sono in genere una scommessa migliore rispetto ai veicoli a benzina o elettrici. Hanno già investito i loro soldi guadagnati duramente e hanno pianificato di tenerli per anni prima di venderli a prezzi sani di seconda mano.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• “Il vero effetto dello scandalo VW deve ancora emergere”
Il problema è che il movimento anti-diesel è pericolosamente vivo oggi come durante i giorni bui del governo conservatore/Lib Dem Coalition appena andato. È vero, l’ex leader di Lib Dem, Nick Clegg, ha iniziato il processo discriminatorio promettendo follemente di vietare tutte le auto diesel. E sebbene tale irrazionalità abbia contribuito a perderlo il lavoro come vice Primo Ministro, la sua limousine ministeriale a prova di bomba da £ 300.000 e il suo partito ormai quasi estinto, la guerra contro le auto diesel continua senza di lui.
Aiutato e favorito dai loro compagni mentalisti, politici locali e nazionali ancora maltrattati e minacciano il futuro di tali auto e dei loro conducenti.
• “I produttori di automobili che costruiscono le nostre case sono un’ottima idea”
In questo contesto, indovina ciò che l’agenzia ambientale del governo britannico è appena andata e acquistata da un gigante manifatturiero degli Stati Uniti? Cinquantacinque 4x4s-alimentato dai motori diesel. Detto in altro modo, i diesel sono i migliori e adeguati e adatti a loro … ma non noi.
Continuando il tema dell’ipocrisia è John Bercow, il relatore della Camera dei Comuni. Si prevede che conosca la differenza tra migliore e sbagliato, buono e cattivo, verità e bugie. Ma lo fa? Di recente è stato esposto, tra l’altro, per “spendere” £ 172 in un viaggio in auto da meno di un miglio. è stato detto abbastanza.
• ‘L’industria automobilistica non deve essere impantanata nella negatività’
E l’ultimo (per ora) dei grandi ipocriti conservatori è il deputato di Philip Davies, che dopo essersi impegnato a “parlare per i caregiver” bloccato in modo efficiente leggi proposte che avrebbero potuto offrire un parcheggio di strutture mediche totalmente gratuite per loro. Ma i conservatori non hanno il monopolio dell’ipocrisia. Oh no.
Jeremy Corbyn, leader laburista di recente eletto, insiste: “Cicle sempre”. I suoi dottori di spin aggiungono “non gli piacciono le macchine”. abbastanza giusto. Allora perché viene spesso fotografato in loro? E come mai ha appena accettato un’offerta per avere il suo autista finanziato dai contribuenti e l’auto ufficiale? Speriamo solo che il nuovo ipocrita in capo di Labour abbia almeno il buon senso di scegliere un diesel.

Sei d’accordo con Mike Rutherford? Dì il tuo nei commenti qui sotto, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *