Le migliori auto e camion del Geneva Motor Show 2019

Il Motor Show di Ginevra 2019 è stato uno da ricordare. La gamma pura di nuove auto e camion sullo schermo è sufficiente per portare un sorriso a qualsiasi tipo di faccia di appassionati. Sia che tu preferisca il ruggito di un V8 o sull’impennata di un EV, quest’anno c’era davvero qualcosa per tutti a Palexpo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come previsto, erano in mostra molti nuovi ibridi e veicoli elettrici, con il modello crescente verso l’elettrificazione evidente su tutta la linea. Il gruppo VW ha presentato in anteprima idee elettriche diverse tra cui l’ID vintage. BUNGGY e il seggio più tradizionale nato, mentre Aston Martin ha debuttato l’opulento SUV All-Terrain.
• Qualunque cosa dal MOTORE GENEVA del 2019
A proposito di SUV, Mazda ha esposto il suo nuovo elegante crossover CX-30 tra altri diversi da Skoda, Cupra, Mercedes e Audi. Rubare la ribalta del SUV è stata una sorpresa di Alfa Romeo, la Tonale in stile elegante.
Ancora più sorprendenti sono tutte le nuove auto e camion della città, nonché i superminis in mostra, dimostrando che esiste ancora un mercato per un trasporto economico e piccolo.
La nuova Renault Clio e Peugeot 208 hanno fatto il loro debutto, mentre la Fiat ha presentato in anteprima un’idea elettrica probabilmente la base per il prossimo panda. Honda, nel frattempo, ci ha fornito il nostro primo sguardo appropriato al prototipo E, un premium di auto elettriche e camion che è quasi preparata per la produzione.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *