Nuovo sistema fiscale per colpire le vendite di veicoli eco-compatibili

Quasi i due terzi degli automobilisti del Regno Unito ritengono che il nuovo sistema fiscale dei veicoli utilizzi “piccoli o nessun incentivo” per ottenere auto a basse emissioni di CO2, un nuovo studio di ricerca condotto dall’AA rivela .
Le bande più rigorose sull’accisa automobilistica (VED) avranno un impatto dal 1 ° aprile 2017 in poi, nonché solo le automobili a zero emissioni saranno esenti da tassi di primo anno. Dopo il primo anno, un tasso di addebito fisso di £ 140 viene addebitato su tutte le automobili non classificate come emissioni zero.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nell’ambito del nuovo sistema fiscale stradale, l’importo dei progetti di veicoli esenti dal pagamento della tassa di base del veicolo annuale di £ 140 andrà da 445 a soli 13. Il nuovo sistema farà bene agli automobilisti un supplemento di £ 310 in più per cinque anni su tutti i veicoli che le spese A molto più di £ 40.000.
• Auto eco-compatibili a basse emissioni
Il presidente AA Edmund King ha dichiarato: “L’attuale sistema VED graduato funziona bene e incoraggia gli automobilisti a selezionare veicoli molto più efficienti dal punto di vista del carburante. Mentre i nostri membri sapevano che il sistema doveva essere riformato, ritengono che il sistema suggerito non motiva il Acquisizione di veicoli a emissioni più basse.
“Nel nuovo sistema VED, solo i veicoli a celle a combustibile elettrico o idrogeno puro si qualificheranno per la banda più bassa. Riteniamo che l’attuale sistema potrebbe essere stato esaminato per fornire molti più incentivi per coloro che selezionano veicoli a bassa scarica.”
Nell’ambito del presente regime, i dati del governo mostrano che entro il 2017 tre quarti di tutti i nuovi veicoli sarebbero esenti da tasse.
• Auto elettriche più belle
Anche altri mercati sono stati colpiti da un autunno nel sostegno monetario da parte del governo. I sussidi devono essere tagliati sul vento onshore, sull’energia solare industriale e nella combustione della biomassa industriale.
Il segretario all’energia Amber Rudd ha dichiarato: “Le mie priorità sono chiare. Abbiamo bisogno di mantenere le spese il più basse possibile per le famiglie industriose e per i servizi riducendo al minimo le nostre emissioni nel modo più economico.
“Il nostro supporto ha suscitato in modo significativo le spese di energia rinnovabile. Man mano che i costi continuano ad autunno, diventa molto più facile per parti del mercato delle energie rinnovabili da superare senza sussidi.”
Cosa credi del nuovo regime fiscale VED? Dannetterà l’atmosfera molto più del sistema attuale? Avere il tuo stato nei commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *