Le regole dell’UE e le emissioni di CO2 di CO2 devono ridurre del 37,5% entro 11 anni

e produttori di camion, nonché gli ambientalisti hanno reagito con disprezzo a un’Unione europea che decide che le emissioni di CO2 di nuova auto della flotta devono ridurre 37,5 per cento entro il 2030.
L’obiettivo deve essere determinato contro i livelli del 2021, un punto in cui le nuove auto e camion devono emettere in media non più di 95 g/km. Se autorizzato dal Parlamento europeo, ciò significa che le nuove auto e il camion tipici richiederanno di emettere poco meno di 60 g/km di CO2 entro il 2030.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuovi test MPG nel mondo reale e test di emissioni introdotte
L’importo esattamente di come dovrebbero ridurre le nuove auto e le emissioni di CO2 di camion è stato a lungo un problema controverso tra i burocrati di Bruxelles. Il Parlamento europeo inizialmente desiderava tagliarli del 40 %, mentre l’esecutivo dell’UE inizialmente pensava che una riduzione del 30 % sarebbe stata sufficiente.
Se un grande pericolo è quello che produce insoddisfazione da entrambe le parti, tuttavia, l’obiettivo del 37,5 per cento fissato dall’UE sembrerebbe ben giudicato. L’Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) ha dichiarato una riduzione del 37,5 per cento “potrebbe essere plausibile, tuttavia è totalmente irrealistico in base a dove ci troviamo oggi”. Anche l’ACEA ha avvertito gli obiettivi “avrà un effetto sismico sui lavori”.
Greg Archer, del gruppo di lobbying che consegna e l’ambiente, tuttavia, ha dichiarato che gli obiettivi rappresentano “progresso”, tuttavia ha avvertito “non è sufficiente per raggiungere i nostri obiettivi climatici”.
• Standard di emissioni Euro 6: cosa significano per te
La riduzione della nuova auto del 37,5 per cento fa parte di una spinta più ampia per ridurre i gas serra generali del 40 % entro il 2030. E, mentre automobili e camion dovranno ridurre le loro emissioni di CO2 del 37,7 per cento, i VAN saranno necessari solo a cui saranno necessari. Pubblica una riduzione del 31 %. Sia le auto che i camion e i furgoni si occuperanno anche di un obiettivo di riduzione provvisorio del 15 % entro il 2025.
Gli obiettivi sono ancora necessari per essere autorizzati dal Consiglio europeo e votati dal Parlamento europeo, tuttavia i rapporti suggeriscono che gli ambasciatori dei paesi privati ​​possono fornire loro l’approvazione prima di Natale.
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori auto a basse emissioni …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *