Questo è il concetto di camper invernale Nissan E-NV200. È una versione appositamente modificata del furgone del pannello E-NV200 creato appositamente per le avventure per il freddo.
Ci sono un paio di società aftermarket che offrono kit di conversione per E-NV200, ma questo concetto segna la prima volta che Nissan ha tentato una conversione interna.
Le migliori auto elettriche e camion per ottenere 2022
Rispetto al convenzionale furgone commerciale E-NV200, il camper invernale presenta una maggiore sospensione, ruote più grandi e pneumatici fuoristrada grossi, che le forniture hanno migliorato le prestazioni durante la guida su fango e neve.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Queste modifiche sono completate da una serie di guardie di fango anteriori e posteriori, guardie di ingresso delle porte, barre laterali e tappetini in gomma tubo-down. La parte anteriore del furgone dispone anche di un paio di lampade a punti 5.400 lumen, per un’esposizione extra quando si guida fuori dalla pista battuta.
All’interno, c’è una cucina aderente, alcuni armadi di stoccaggio, un tavolo pieghevole e un letto di roccia e roll, che può essere trasformato in una panchina. Nissan ha anche montato il vetro isolante, un frigorifero e un tetto pop-out, per fornire agli occupanti un po ‘più di spazio per la testa.
La cucina, le luci e il frigorifero sono tutti alimentati utilizzando un alimentatore separato da 220 V, quindi non c’è possibilità che tu svuoti il pacco batteria del furgone quando sei parcheggiato e bloccato. È caricato usando un pannello solare montato sul tetto.
6
Nissan non ha apportato alcuna modifica al propulsore di E-NV200-come il Van Combi convenzionale, presenta un motore elettrico da 108 CV e un pacco batteria nominale da 40kWh. I tempi di carica rimangono gli stessi a circa 40 minuti per una richiamo dell’80 %, ma prevediamo che gli aggiornamenti avranno immerso una cifra massima di 170 miglia del Van del furgone.
Ci sono un paio di società aftermarket che offrono kit di conversione per E-NV200, ma questo concetto segna la prima volta che Nissan ha tentato gli aggiornamenti interni. È stato messo insieme dal team di ingegneri spagnoli del marchio, dove gli accessori da campeggio per E-NV200 possono essere ottenuti dalla fabbrica.
Attualmente Nissan non ha in programma di mettere il concetto di camper invernale o un normale derivato di camper nella produzione di massa, sebbene un portavoce del marchio abbia detto a Automobile Express che potrebbe cambiare se l’accoglienza pubblica del progetto è abbastanza forte.
Cosa ne pensi del concetto di camper invernale Nissan E-NV200? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …