I piazzali elettrici a energia solare addebiteranno EV in 10 minuti

I proprietari di automobili elettriche saranno in grado di ricaricare i loro veicoli in un po ‘di 10 minuti grazie a una nuova rete di piazzali a energia solare.
Gridserve ha già ottenuto i primi 80 siti di piastra elettrici con un investimento di £ 1 miliardo, con i primi pignoli sviluppati a York e Hull alla fine di quest’anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Il più grande hub di ricarica rapida per automobili elettrici pubblici del Regno Unito installato a Milton Keynes
Alla fine, ci saranno molto più di 100 siti in tutto il Regno Unito in cui i conducenti saranno in grado di accedere ai caricabatterie rapidi con un tasso di 500kW. Per fare un confronto, la rete di sovraccarichi di Tesla offre un tasso di 120kW, con un aggiornamento a 250kW in arrivo.
Ogni forecourt presenterà 24 baie, con zone designate per veicoli privati ​​e flotte. La maggior parte di questi sarà in grado di addebitare in meno di mezz’ora e i conducenti saranno in grado di prenotare un caricabatterie in avanzamento utilizzando un’app per smartphone.
Inoltre, l’app consentirà alle persone di pagare per i servizi in loco, come negozi, ristoranti, supermercati e caffè.
Gridserve costruirà anche diverse fattorie solari come parte del suo impegno secondo cui il 100 % dell’energia elettrica sarà “verde e a basso costo”.
I dettagli esatti sui prezzi per i mediocre devono ancora essere rivelati, ma l’azienda afferma che saranno “competitive e complementari alla ricarica a casa e alla destinazione”.
Toddington Harper, CEO e fondatore di Gridserve, ha dichiarato che i primi 50 piazzali elettrici saranno elaborati e funzionanti “entro cinque anni”.
• Vietare gli ibridi plug-in da baie di ricarica EV, affermano gli esperti
Ha dichiarato che l’azienda desidera “rendere i veicoli elettrici di ricarica facili quanto l’utilizzo delle stazioni di benzina”, affrontando le preoccupazioni dei conducenti sulle pratiche di avere un’auto elettrica.
“Abbiamo in programma di eliminare qualsiasi intervallo o di ricaricare l’ansia costruendo una rete nel Regno Unito di pignoramenti elettrici incentrati sul cliente e incentrati sui clienti che renderanno più facile ed economico l’utilizzo di un veicolo elettrico rispetto a un’alternativa a benzina o diesel”, ha aggiunto.
Ti piace il suono dei piazzati di ricarica solare? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *