I conducenti del Regno Unito spendono 1,5 miliardi di sterline per riparare i parcheggi ogni anno

I conducenti nel Regno Unito spendono un totale di circa 1,5 miliardi di sterline riparando danni alle loro auto dai praticci di parcheggio, nuove ricerche.
Skoda UK ha esaminato 2.000 automobilisti, di cui l’11 % ha dichiarato di aver gravemente danneggiato la propria auto durante il parcheggio nel 2019. Ciò equivale a 3,74 milioni di conducenti, con un costo di riparazione medio ogni volta di £ 396.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Cosa fare dopo un incidente d’auto
Quattro intervistati su 10 hanno ammesso di aver colpito un veicolo adiacente con la porta della macchina quando è uscito, mentre un altro 40 % ha dichiarato di aver colpito un lampione, un albero o un divisore spaziale in un parcheggio. Lo studio rivela anche che i conducenti frenano le ruote due volte l’anno in media.
Nonostante ciò, il 73 % dei conducenti afferma di considerarsi buoni Parker. Solo il 53 % pensa che sarebbero abbastanza bravi a parcheggiare per soddisfare un istruttore di guida se dovessero riprendere il test.
Il 19 % dei conducenti intervistati ha ammesso di aver avuto una discussione con un altro automobilista o uno spettatore su un disaccordo di parcheggio, mentre il 14 % ha temporaneamente smesso di parlare con il proprio partner a causa di una discussione sul parcheggio. Inoltre, uno su cinque genitori afferma di essere spesso distratto dai loro figli durante il parcheggio.
Un portavoce di Skoda ha commentato: “Mentre molte persone si sentono sicure nelle loro capacità di parcheggio, i numeri mostrano che gli automobilisti hanno sborsato somme significative negli ultimi 12 mesi a riparare le loro auto dagli incidenti di parcheggio.
“La tecnologia avanzata sulle nostre auto significa che non devono più fare il parcheggio da soli. Aiuti al conducente … Aiutare a ridurre lo stress nel parcheggio e dovrebbe vedere il numero di prang di parcheggio diminuire in modo che gli inglesi non si facciano male dove fa più male – in tasca. ”
Hai mai avuto un vang in un parcheggio? Parlaci della tua esperienza di seguito …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *