Citroen SUV in arrivo quando Sales Surge

Citroen Boss Linda Jackson ha detto a Car Express che la sua compagnia farà un SUV, che sarà infuso con lo spirito del cactus C4.
Parlando mentre ha rivelato che le vendite globali di Citroen erano aumentate del 4% nel 2014, Jackson ha dichiarato: “Abbiamo già rivelato piani per il trasferimento da 14 a sette silhouette, ma concentrandoci su segmenti in cui vi sono opportunità di volume.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Stiamo dando un’occhiata al nostro piano di prodotti, inclusi SUV e CUV. Se guardi i SUV ovunque tu sia un senso e stiamo dando un’occhiata ad essere presenti ovunque ci sia un mercato. Faremo un SUV, ma non sto dicendo quando! ”
• I migliori SUV crossover da acquistare ora
Il successo delle vendite di Citroen è stato evidenziato nel Regno Unito con oltre 110.000 registrazioni dell’anno scorso, con un aumento del 9,2%. Ciò rende il terzo mercato più significativo del Regno Unito Citroen a livello globale, dietro Cina e Francia. Tuttavia, tali dati includevano modelli DS, che saranno venduti separatamente nel 2015.
Jackson ha ribadito i tre pilastri che sono alla base di tutti i nuovi prodotti Citroen: design, comfort e tecnologia utile. Ha anche rivelato come il successo del cactus C4 stia avendo un impatto sulla tecnologia del prodotto: “Mostra il genere di cose che faremo in futuro”, ha detto. “Il cactus è lo spirito di ciò che faremo.”
Tuttavia, nonostante Citroen vincesse il World Touring Car Championship, non ci sono piani per aggiungere modelli sportivi alla gamma. “L’idea di versioni ad alte prestazioni non si adatta alla nostra strategia”, ha affermato Jackson.
Le auto eco sono all’ordine del giorno di Citroen, tuttavia, come ha spiegato Jackson: “Le auto elettriche e ibride fanno parte della strategia del PSA”, ha detto, “Avremo auto elettriche plug-in quando sono disponibili in tutto il gruppo”.
Pensi che Citroen sia meglio lanciare il design C4 Cactus Across la sua gamma? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *