Garanzia di miglia infinita per Tesla Model S

La Tesla Model S nella sua veste da 85kWh più venduta ha ora una garanzia di unità di drive di miglio illimitato di otto anni, mettendola in linea con la garanzia del pacco batteria del produttore di auto elettriche americane.
Non vi è alcun limite al numero di proprietari coperti dal periodo di garanzia e, in un trasferimento sicuro dei clienti esistenti, l’estensione si applicherà retroattivamente a tutti i modelli costruiti a causa del lancio del lussuoso salone a cinque porte del 2012.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il cambiamento politico è sviluppato per riflettere la fiducia di Tesla nei motori elettrici, che il co-fondatore e CEO Elon Musk ha descritto sul sito dell’azienda come “fondamentalmente molto più affidabile dei motori a benzina”.
A seguito della recente decisione di Tesla di abbandonare la sua gamma di brevetti tecnologici-aprendo il suo know-how EV ai concorrenti-questo più recente shake-up basato sull’ideologia può comportare alcune sopracciglia sollevate tra gli investitori.
“Dovrei riconoscere che questo avrà un effetto moderatamente negativo sugli utili di Tesla a breve termine, poiché le nostre riserve di garanzia dovranno necessariamente aumentare i livelli attuali”, ha aggiunto Musk. “Ciò è amplificato dal fatto che lo stiamo facendo in modo retroattivo, non solo per i nuovi clienti.”
“Tuttavia, facendo la cosa giusta per i proprietari di auto di Tesla in questa fase iniziale della nostra azienda, sono fiducioso che funzionerà bene a lungo termine.”
È certamente un momento interessante per Tesla, che il mese scorso ha confermato i suoi piani per una BMW Series Rivalling Model 3, e intende anche creare un nuovissimo centro di ricerca e sviluppo nel Regno Unito.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *