La gamma ibrida di Mitsubishi Outlander Phev è stata aggiornata con nuovi finiture 5H e 5H. Basandosi sulle già lussuose specifiche 4H e 4HS, i modelli di range aggiungono cose come Nappa Leather e uno stereo alpino all’elenco dei kit convenzionali.
Quella rivestimento in pelle Nappa è disponibile in tre colori: Rosso Claret, Crema in Porcelana o Guirmetal Grey. In ogni caso, i sedili vengono creati per integrare i tappetini corrispondenti. Il rivestimento si estende ai pannelli delle porte, che, come i sedili, ottengono anche cuciture di diamanti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Recensione di Mitsubishi Outlander Phev
Oltre ai fari a LED di 4H e 4H, alla fotocamera di parcheggio del veicolo a 360 gradi, al volante riscaldato e al portellone del porte di potenza, ai sedili posteriori riscaldati da 5H e 5H, si illuminano e un badge del cofano di Outlander.
I prezzi (dopo la sovvenzione per automobili plug-in del governo £ 2.500) partono da £ 41.000 per il 5H. Il 5HS costa da £ 43.100 e si basa sull’elenco dei kit sostanziali del 5H con sensori di parcheggio del veicolo anteriore e posteriore e un sistema di mitigazione dell’accelerazione inaspettato.
Il propulsore di Outlander è invariato, con tutti i modelli PHEV che utilizzano un nuovo motore a benzina da 133 CV da 2,4 litri accoppiati a un potente motore elettrico. Farà 0-62 miglia all’ora in 10,5 secondi e può percorrere fino a 28 miglia solo sulla potenza EV. Il consumo ufficiale del carburante è di 139mpg, con emissioni di CO2 da 46 g/km. Entrambi i modelli sono disponibili per l’acquisto ora.
Dai un’occhiata al nostro carrello dei migliori SUV ibridi in vendita qui …