Nuovo NIO ES6 annunciato

NIO, il team di Formula E cinese e l’avvio automobilistico elettrico, ha svelato il suo SUV compatto, cinque posti e completamente elettrici. Chiamato ES6, è in vendita ora nel mercato cinese, con prezzi a partire da 358.000 yuan per il modello standard, migliorando a 398.000 yuan per la variante di performance (rispettivamente circa £ 41.000 e £ 45.500).
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’ES6 si unisce al SUV ES8 a sette posti dell’azienda ed è alimentato da una combinazione di un motore a magnete permanente e un motore a induzione. Il primo guida le ruote anteriori in applicazioni a bassa velocità mentre il secondo alimenta la parte posteriore, coinvolgendo solo quando sono necessarie ulteriori prestazioni.
• NIO ES8 Review
In totale, il sistema produce 536 CV e 725 Nm di coppia, che indica che l’ES6 può coprire lo sprint 0-62 miglia all’ora in un reclamo 4,7 secondi e raggiungere una velocità massima di 124 miglia all’ora. NIO afferma inoltre che l’ES6 ha una gamma di circa 310 miglia, grazie a un pacco batteria da 84kWh e un corpo costruito esclusivamente da alluminio e fibra di carbonio.
13

Il suo telaio presenta sospensioni attive, freni adattivi a trazione integrale, Brembo con un servo assistito elettronicamente e pneumatici P-zero Pirelli. La sospensione dell’aria adattiva sarà inoltre disponibile per gli acquirenti come extra opzionale. Gli automobilisti saranno anche in grado di selezionare da una serie di modalità di guida per mezzo del sistema di infotainment dell’ES6.
L’ES6 è ricco di tecnologia di comfort autista, come la frenata di emergenza autonoma, il controllo della velocità di crociera guidato dai radar con assistenza in ingorgo, avviso di partenza della corsia, rilevamento del punto cieco e sensori di parcheggio dei veicoli.
NIO prevede di rilasciare una serie di aggiornamenti tecnologici esagerati all’ES6 durante la sua durata di vita, tra cui il riconoscimento dei segnali stradali, il rilevamento del ciclista e la convocazione nelle vicinanze; Un sistema che fornisce automaticamente l’automobile all’autista su brevi distanze, attraverso l’uso di un’app per smartphone e una guida autonoma. Come nell’ES8, l’hardware è in atto per questi sistemi, ma il software richiede ancora sviluppo.
All’interno, ES6 presenta un quadro di strumenti digitali, un sistema di infotainment da 11,3 pollici, il volante sportivo e il sistema di intelligence artificiale in auto di NIO, Nomi, che controlla una gamma di funzioni dell’auto come la radio, le porte, le porte Sat- Nav e tergicristalli. Tuttavia, come abbiamo scoperto nell’ES8, il sistema comprende solo il cinese per il momento e richiede l’adattamento per il mercato europeo.

Ora leggi la nostra lista delle migliori auto elettriche in vendita qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *