La nuova berlina Nissan Pulsar è stata ufficialmente fornita il trattamento NISMO, con un’idea sfrigolante esposta oggi al Motor Show di Parigi.
Spieto al Nurburgring all’inizio di questa settimana durante un servizio fotografico ufficiale di Nissan, il VW Golf GTI-Rivalling Pulsar Nismo è stato infine rivelato da vicino per la prima volta. Nissan dichiara che per ora è solo uno studio di ricerca in stile, tuttavia ci aspettiamo un progetto di produzione nel prossimo futuro.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Queste immagini mostrano che la pulsar piuttosto insipida è stata iniettata con un personaggio sportivo grave. Una caratteristica del bodykit molto più aggressiva, che comprendeva la doppia ala a strati di nismo nella parte anteriore, con dettagli rossi, prese d’aria più grandi e prese d’aria di raffreddamento dei freni.
Montcher Red Swirts, Whewarchis svasati e una caratteristica di altezza di viaggio inferiore, così come leghe da 19 pollici a cinque razze rivestite in gomma 235/35. Nella parte posteriore c’è uno spoiler in fibra di carbonio, un paraurti in stile diffusore e tubi di scarico centrali. Il rivestimento cromato scuro e il colore grigio ardesia lo aiutano a sembrare molto più minaccioso.
L’interno continua lo stile elegante con sedili sportivi scolpiti profondi tagliati in Alcantra, un nuovo volante a tre razze e pedali in lega.
Sotto la pelle, NISMO ha estratto frenetico intorno a 247 CV dal motore turbo a quattro cilindri da 1,6 litri. Le fonti verificano un NISMO RS ancora più potente di 275 CV funzionerà in seguito.
La messa a punto del telaio includerà la primavera rivista e le impostazioni della serranda per molta più agilità, nonché un differenziale a slittamento limitato per domare la potenza. Nissan ha aggiunto che è fortemente personalizzato lo sterzo per fornire al Pulsar Nismo molto più diretto e includendo la risposta.