Il nuovo sistema di infotainment BMW IDRive 8 rivelato in pieno

BMW ha completo il suo sistema di infotainment IDRIVE di ottava generazione, che è stato rivelato nel nuovo SUV IX Allelectric ed è dovrebbe apparire nel prossimo modello Tesla dell’azienda 3 rivale – Il salone i4. Sebbene avessimo già visto il nuovo set-up quando è stato lanciato l’IX, BMW ha ora rivelato i dettagli più fini di Idrive 8, comprese le sue nuove funzioni e abilità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nell’IX e nell’i4, Idrive 8 è presentato su due display: un cruscotto digitale da 12,3 pollici e un touchscreen centrale da 14,9 pollici (sebbene possa ancora essere controllato da un quadrante rotante). I due display sono perfettamente collegati sulla parte superiore del cruscotto per dare l’aspetto di un grande schermo, comprendendo sia la strumentazione che le informazioni di autista all’interno dell’unità di controllo centrale.

Cos’è BMW Idrive?

Accanto al nuovo hardware, BMW afferma che Idrive 8 introduce uno sguardo completamente nuovo sullo schermo, con un nuovo linguaggio di design grafico che viene applicato tra menu, app e navigazione.
8

BMW afferma che la personalizzazione completa è una delle nuove caratteristiche essenziali del sistema IDRive più recente e le opzioni possono essere rapidamente selezionate dai tasti della funzione sul volante. È possibile scegliere diversi layout per il display centrale e la strumentazione.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *