Sony e indicazioni Honda offrono di svilupparsi e offrire auto e camion elettrici entro il 2025

marchio elettronico Sony, nonché le auto e il produttore di camion Honda hanno concordato un’offerta per digitare una nuova attività che si concentrerà sulla creazione di come stabile Oltre a vendere auto elettriche in futuro, con le primissime auto e camion della partnership che saranno in vendita nel 2025.
La joint venture “si impegnerà nel progresso congiunto, nonché le vendite di auto elettriche a batteria ad alto valore aggiunto e commercializzarle insieme all’offerta di servizi di mobilità”.

“L’arrivo di Sony come auto e camion potrebbe essere il più interessante da secoli”

La conferma del piano delinea che la nuova attività dovrebbe pianificare, progettare, stabilire e offrire veicoli elettrici, con la competenza della Honda nella produzione che implica che producerà i veicoli. Sony fornirà al tavolo servizi digitali per una futura piattaforma di mobilità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La notizia è conforme alla dichiarazione di Sony all’inizio del 2022 che ha la tendenza a finire per essere un marchio di auto elettriche e camion, avendo mostrato la sua idea di Vision S 02 al Consumer Electronics Show a Las Vegas.
Il SUV prototipo lungo 4,85 metri di 4,85 metri è alimentato da una coppia di motori elettrici per un complesso di 563 CV, fornendo un tempo di 0-62 miglia all’ora inferiore a cinque secondi. La tecnologia della batteria, le dimensioni e una varietà prevista non sono state divulgate quando il marchio ha esposto la visione S 02, insieme allo sviluppo di una nuova società, chiamata Sony Mobility Inc.
Le immagini degli interni di Vision S 02 hanno esposto segnali di stile simili al concetto di visione originale del marchio, con uno schermo ad alta definizione a tutta larghezza anziché una fascia tradizionale, nonché schermi poggiatesta per i passeggeri di seconda fila. C’è anche un controller rotante nel mezzo della terza fila, potenzialmente abilitando quelli nella sesta e settima sedi per gestire le funzioni audio o multimediali.
Commentando l’annuncio, Toshihiro Mibe, direttore, presidente, poliziotto esecutivo rappresentativo e CEO, Honda Motor Co., ha dichiarato che “Produriamo valore sfruttando l’innovazione all’avanguardia di Honda e il know-how in relazione all’atmosfera come così come la sicurezza, allineando le attività tecnologiche di entrambe le società.
“Sebbene Sony e Honda siano affari che condividono numerose somiglianze storiche e culturali, le nostre aree di competenza tecnologica sono estremamente diverse. Pertanto, credo che questa alleanza che riunisce i punti di forza della nostra due attività offra eccellenti possibilità per il futuro della mobilità “.
Fai clic qui per verificare molto di più sul concetto All-Electric Vision S 02 di Sony …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *