dovevo viaggiare da esterno a Londra interiore la scorsa settimana per una giornata di 10 ore in quella che è ufficialmente la città più costosa del mondo a così come il lavoro.
L’unità avrebbe spese (per carburante, assicurazione, usura e lacrime ecc.) Circa un tenner. Tuttavia, quindi anche un £ 11,50 in tassa di congestione andrebbero al sindaco di Londra Boris Johnson, semplicemente per il mio veicolo che entrava nel “suo” feudo. Oltre alle spese del Consiglio regionale di £ 4- £ 5 all’ora a Park Kerbside aggiungerebbero un altro £ 40- £ 50. telefona a £ 70 all-in-con solo il 15 % di tale importo è l’aspetto delle spese di proprietà/corsa del veicolo, nonché il soggiorno dell’85 % (ahi!) Andando a politici mercenari e consigli.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• La regina svela il nuovo impianto di motore Jaguar Land Rover
Ciò dimostra ancora una volta che i proprietari di veicoli vengono valutati fuori strada dai nostri “leader”. Oltre a questo è ciò che mi ha richiesto di recarmi a Londra interiore in treno. Mentre entravo nella stazione suburbana sporca, deprimente (non sono tutti?), Ho quasi avuto una collisione frontale con un viaggiatore che arrivava dall’altra parte.
Che ci crediate o no, era David Cameron e no, non gli è stato chiesto di mostrare il suo biglietto (supponendo che ne avesse uno!) Mentre usciva. Né aveva bisogno di fare quello che fanno tutti gli altri passeggeri ferroviari quando si presentano nelle stazioni ferroviarie di periferia: camminare, andare in bicicletta, prendere un autobus o un taxi.