Leggi organizzate per un perseguimento molto più facile da ciclisti pericolosi

Il governo sta pianificando di rendere molto più facile per i ciclisti essere perseguiti in situazioni in cui colpiscono i pedoni. Parlando a LBC delle prossime modifiche al codice autostradale, il segretario di Specify for Transfer Grant Shapps ha rivelato la sua intenzione di fratturare il ciclismo pericoloso.
Il Dipartimento per il trasferimento (DFT) ha verificato questo, con un portavoce che dice Automobile Express: “Abbiamo alcune delle strade più sicure del mondo, tuttavia questo governo è dedicato a renderle ancora più sicure.

Migliori bici pieghevoli 2021

“Stiamo verificando modifiche per consentirci di perseguire i ciclisti pericolosi molto più facilmente, oltre a fornire rotte ciclistiche molto più costanti e dirette nelle città, nonché nelle città, che sono fisicamente separate dai pedoni e nel traffico motorio . ”
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il DFT ha aggiunto che era cruciale che qualsiasi tipo di nuova legislazioni è equilibrato e motiva il ciclismo, sottolineando che ci sono già legislazioni rigide nella posizione per i ciclisti. Qualsiasi tipo di modifiche suggerite per perseguire i ciclisti pericolosi molto più rapidamente sarà soggetto a consultazione pubblica, ha affermato il DFT.
I ciclisti che dedicano il danno fisico possono già essere perseguiti per una guida sfrenata e furiosa, con una carica massima di detenzione di due anni. Anche una multa di £ 1.000 può essere consegnata a coloro che vagano sotto l’influenza di bevande o droghe.
Le modifiche al codice autostradale che entrano in vigore il 29 gennaio includono l’introduzione di una gerarchia di utenti della strada, che indica che i veicoli devono fornire metodo ai ciclisti, tuttavia i ciclisti devono fornire metodo ai pedoni.
Ti piacerebbe vedere legislazioni più severe che regolano i ciclisti sulla strada o sono già sufficienti? Unisciti alla controversia nei commenti …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *