Il mercato automobilistico del Regno Unito si rivolge all’Europa per le migliori abilità

il mercato motorio della Gran Bretagna sta ammettendo che si basa progressivamente sull’Europa continentale per determinare e ingegneri attivi che non possono essere scoperti sul suolo della casa.
“C’è un divario di competenze”, afferma Mike Hawes, amministratore delegato della Society of Motor Makers e Trader (SMMT) che rappresenta automobili e produttori di elementi nel Regno Unito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Ogni creatore proprio qui sta cercando di attirare talenti. così come stanno perlustrando l’Europa per colmare le lacune. In Gran Bretagna c’è una vera carenza di ingegneri di produzione, per esempio. ”
• La produzione di veicoli nel Regno Unito colpisce un massimo di dieci anni
Anche molte posizioni sicure e ben pagate e semi-qualificate presso le società di elementi con sede nel Regno Unito sono riempite principalmente da lavoratori dalla terraferma europea, poiché le loro controparti in Gran Bretagna sembrano non in grado o non disposte a svolgere tali lavori.
Gareth Jones, amministratore delegato di Pritex, produttore di prodotti per isolamenti automobilistici con sede a Somerset, ha dichiarato a Automobile Express: “Circa l’uno per cento dei nostri lavoratori utilizzati per non essere non uk. Ora la maggior parte dei nostri lavoratori viene dall’UE. ”
L’evidente disponibilità di lavoratori semi-qualificati, qualificati e altamente qualificati dall’Unione Europea per riempire posizioni automobilistiche vacanti nel Regno Unito è stata una manna per i produttori di automobili e elementi.
• Veicoli molto popolari 2015: anno record per le vendite di veicoli nel Regno Unito

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *