Audi Q5 Facelift

Audi ha fornito al SUV Q5 un restyling moderato, una nuova serie di motori e trasmissioni che lo rendono fino al 17 % molto più efficiente.

Inizialmente, verranno offerti quattro motori-due benzina e due diesel-mentre un design ibrido si unisce alla formazione in un secondo momento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I diesel sono costituiti da un motore a quattro cilindri da 2,0 litri, che fornisce 47,1mpg-rispetto a 45,6 mpg-o un 3,0 V6, che fa 44,1mpg. Questo è un enorme miglioramento rispetto ai 37,6mpg gestiti dal vecchio modello, tuttavia l’accelerazione rimane simile con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,5 secondi.

Anche il motore a benzina 2,0 TFSI è molto più efficiente, mentre il V6 da 3,2 litri è stato sostituito da un V6 sovralimentato da 3,0 litri da 272 CV che può prendere il Q5 da 0-62 miglia all’ora in 5,9 secondi e restituire 33.2 MPG.

Allo stesso modo Audi ha montato un nuovo set-up di sterzo elettromeccanico che non utilizza energia nel centro morto per aumentare ancora più efficienza. Il business dichiara che questo ha anche un feedback migliorato.

Le modifiche esterne sono lievi, con nuove luci diurne che ora circondano le unità del proiettore. Altri aggiornamenti includono nuovi paraurti, nonché una griglia fresca, un diffusore posteriore e tubi di scarico. Anche quattro nuovi colori sono offerti sul modello aggiornato.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *