La nuova 2021 Lexus NX arriva con la prima trasmissione ibrida plug-in di Stit

Lexus è stato uno dei primi marchi premium ad adottare propulsori elettrificati, nel 2005, ma la società ha resistito alla costruzione di un ibrido plug-in completo. Questo cambia ora, con la nuovissima Lexus NX, che diventerà il primo PHEV del marchio giapponese quando sarà in vendita nell’ultimo trimestre del 2021.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La NX è stata un modello estremamente significativo per Lexus da quando è stato lanciato nel 2014. Finora sono stati venduti oltre 170.000 esempi in Europa e la maggior parte è stata ai clienti nuovi al marchio Lexus.

I 10 migliori SUV ibridi per acquistare 2022

Lo stile del nuovissimo modello è un’evoluzione di ciò che è accaduto prima; Come dice il capo di Lexus Europe e EV che pianificano Spiros Fortinos, “È inconfondibilmente un NX”. C’è la griglia distintiva di Lexus nella parte anteriore, un complesso navigazione laterale, tra cui un notevole “calcio” vicino al pillar C e una disposizione più ordinata che presenta una firma sottile “avvolgente” attraverso la carrozzeria posteriore. L’ultimo di questi elementi dovrebbe essere adottato in futuro più della gamma Lexus.
La NX di seconda generazione si trova su TNGA-K, la versione della piattaforma modulare di Toyota dedicata a veicoli più grandi, come il RAV4. Il nuovo Lexus è più grande tutto intorno all’automobile che sostituisce: 20 mm più lungo, 20 mm più largo e cinque millimetri più alti. L’imballaggio più efficiente di TNGA significa che anche il suo passo è più lungo di 30 mm, uno sviluppo che dovrebbe migliorare lo spazio posteriore della cabina. La lunghezza complessiva è ora di 4.660 mm, rendendo questa automobile circa due centimetri più corta di una Audi Q5 ma sei centimetri più lunghi del RAV4.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *