La Gumpert RG Nathalie è le prime auto e camion del metanolo-elettrico del mondo

le prime auto e camion del metanolo-elettrico del mondo sono state introdotte al motori di Beijing, con l’obiettivo di rivoluzionare il nuovo settore delle auto energetiche.
La Gumpert RG Nathalie Sports Cars and Truck è il prodotto di una partnership tra la start-up di tecnologia cinese, nonché auto sportive e attività di camion istituite dall’ingegnere tedesco Roland Gumpert. Insieme all’assistenza di una società di ingegneria danese, Serenergy, Gumpert e Aiways hanno stabilito le prime auto elettriche e il camion del mondo che utilizza metanolo per creare la sua potenza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto elettriche e camion in vendita
Secondo Creator e l’amministratore delegato Roland Gumpert – ex direttore di Audi Sport e creatore delle auto sportive di Gumpert e del marchio di camion che ora è inteso come Apollo Automobil – la nuova innovazione lo implica; “Le auto e il camion non hanno bisogno di alcun tipo di spina o carica elettrica. Tutta la potenza elettrica è prodotta dal metanolo. ” Il processo incluso è simile tecnologicamente a una cella a combustibile in idrogeno in cui una cella a combustibile con metanolo converte il carburante in elettricità, che quindi guida un motore elettrico.
5

Gumpert afferma che le auto e il camion farà 1.200 km (745 miglia) senza il requisito per una ricarica. “Questa innovazione prenderà il controllo del mondo. Non è incluso alcuna ricarica e nessun filo da collegare. Con il metanolo hai il tuo propulsore all’interno dell’auto “, ha detto Gumpert a Car Express.
Le uniche emissioni dall’auto sono l’acqua e l’anidride carbonica. Il manager del seminario, Matthias Gumpert, ha spiegato che “Farne il metanolo consuma l’anidride carbonica dall’aria in modo che le auto e il camion siano emissioni zero poiché le sue emissioni si equipaggiano nella produzione del carburante”.
Il metanolo può già essere acquistato in alcuni pignoramenti in Europa e il sistema non richiede alcun tipo di modifica nelle infrastrutture, secondo Gumpert.
Solo 500 disegni di auto sportive e camion saranno sviluppati con consegne a partire dal prossimo anno. L’azienda potrebbe non rivelare un costo, tuttavia, il Gumpert RG Nathalie “sarà costoso”.
Dove si classificherebbero con le auto e il camion tra le auto più verdi sulle strade di oggi? Ecco il nostro elenco delle migliori auto a basse emissioni …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *