un record di otto milioni di aspiranti conducenti utilizzati per una licenza per gli studenti negli ultimi cinque anni, rivelano nuovi dati.
Gli ultimi cinque anni hanno visto ogni anno oltre un milione di domande di licenza provvisoria, con oltre otto milioni di licenze per studenti consegnate negli ultimi cinque anni. Questo è aumentato dell’8 % rispetto al 2012.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori veicoli molto primi per i nuovi conducenti
Ciò equivale a altri 6.330 conducenti che desiderano andare in strada ogni mese, rispetto a cinque anni fa. Le cifre, acquisite con una flessibilità della richiesta di informazione da parte dei servizi di copertura assicurativa di Collingwood, hanno scoperto i bambini di 17-24 anni come i titolari più tipici di licenze provvisorie.
Tuttavia, secondo i risultati, un numero crescente di bambini dai 48 ai 50 anni sta ora cercando di acquisire la patente di guida completa. Il più antico titolare della licenza provvisoria è una donna di 103 anni, mentre il titolare della licenza più antico ha 106 anni, secondo il conducente e le statistiche della società di licenze per veicoli.
• Suggerimenti migliori per i conducenti di studenti sulle autostrade
Paul Vickers, su Internet Advertising Manager di Collingwood Insurance Coverge Services, ha dichiarato: “La guida è diventata un’importanza progressivamente importante sia per la nostra vita personale che per la nostra vita esperta. Attualmente, il 36 % dei lavoratori del Regno Unito si guida ancora al lavoro, nonché una proporzione considerevole di tirocinanti che guidano portano il loro veicolo in loro università con loro, quindi scoprire a guidare non è mai stato più importante per gli studenti di tutte le età, nonché i risultati dello spettacolo Quello.”
Le strade del Regno Unito finiscono per essere sovraffollate? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …