Le vendite di nuove auto continuano a salire

le vendite di nuove auto hanno continuato ad aumentare nel 2013, con un totale di 157.314 auto registrate a ottobre, che rappresentano un aumento del quattro per cento su base annua.
Dopo l’ultimo aumento, la Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT) ha aumentato le previsioni delle vendite annuali di nuove auto da 2,22 a 2,25 milioni di auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le vendite private sono di nuovo forti, mentre le vendite aziendali sono quasi coerenti con lo stesso periodo dell’anno scorso.
L’elenco dei best-seller del mese rende la lettura familiare con la Ford Fiesta, Vauxhall Corsa e Ford Focus si posizionano per primo, secondo e terzo rispettivamente.
La SMMT ha anche rivelato che negli ultimi dieci anni il settore Supermini, con modelli come Ford Fiesta e Vauxhall Corsa, ha continuato a essere il mercato più popolare per le nuove auto.
Tuttavia, ha sottolineato che l’estremità media superiore del mercato-con automobili come la BMW Series e Vauxhall Insignia-era diminuita dal prendere una quota del 18 % sul mercato nel 2003 a solo il nove per cento per l’anno per il- data nel 2013.
Invece le vendite in MPV (tra cui Vauxhall Zafira) e auto crossover, come la Range Rover Evoque e Kia Sportage, sono aumentate.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *