La nuova coupé di classe elettronica Mercedes 2017 rivelata in Detroit

Mercedes ha rivelato ufficialmente l’attuale aggiunta alla sua gamma di coupé sotto forma della nuovissima coupé di classe elettronica al Detroit Motor Show.
Detroit è stato l’ambientazione per l’introduzione della Classe E-Classe lo scorso anno, e mentre abbiamo ricevuto immagini ufficiali e specifiche della nuova coupé di Classe S hanno ispirato la Classe E a due porte verso la fine del 2016, la sua presenza sugli stand a nord American International Automobile Show (NAIAS) segna il debutto pubblico dell’auto e abbiamo immagini esclusive dallo spettacolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I prezzi per la nuova coupé di Classe elettronica inizieranno a £ 40.135 nel Regno Unito, salindo a £ 50.775 per il modello di punta. Le prime consegne si svolgono ad aprile.
• 2017 Detroit Motor Show: tutte le grandi rivelazioni
Solo la variante di rivestimento AMG-line è utilizzata nel Regno Unito, almeno per ora. Il prezzo di £ 40.135 ti dà il 191 CV E220D diesel AMG-line, mentre sono necessari inoltre £ 890 per la benzina E400 da 240 CV. Per ora, il range-topper è il 328 CV E400 4matic a £ 50.775.
25

Il design della coupé di Classe E è fortemente ispirato ai suoi fratelli di classe C più piccoli e di classe S più grandi. Il retro-end, in particolare, ha familiari logchici di coda e la stessa linea di tetto rakish, mentre tutto, dal retro del pillar a-pillar è su misura per la due porte. Naturalmente, porte senza pilastro e luci a LED a tutto tondo completano l’aspetto esclusivo.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *