Nuova Mercedes-AMG GLC 63 Breaks Cover

2019 Questo è il Mercedes-AMG GLC 63 aggiornato, il SUV più veloce del mondo attorno al Nurburgring, che è stato esposto al New York Motor Show 2019. Il rivale Porsche Macan presenta un motore V8 da 4,0 litri e un esterno modificato, con prezzi a partire da circa £ 80.000 quando raggiunge il mercato del Regno Unito in estate quest’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La nuova AMG GLC 63 riceve una sostanziale riprogettazione sul modello convenzionale con cerchi in lega da 20 pollici, nuovi fari a LED, paraurti anteriori e posteriori più aggressivi, gonne laterali più profonde, un ampio diffusore posteriore e punte di scarico trapezoidale. Gli acquirenti possono anche selezionare leghe da 21 pollici più grandi.
• Recensione Mercedes GLC 250 2019
È alimentato da un motore V8 da 4,0 litri, disponibile in due specifica di melodia. Il modello entry-level produce 469 CV e 650NM di coppia, mentre la versione S più potente spinge fuori 503 CV e 700NM di coppia.
23

Entrambi i motori alimentano la loro potenza attraverso una trasmissione automatica a nove velocità a tutte e quattro le ruote, con il modello più potente che utilizza uno sprint di 0-62 miglia all’ora di 3,8 secondi e una velocità massima di 174 miglia all’ora.
Per far fronte al grugnito extra, Mercedes-AMG ha rivisto la piattaforma della GLC con ammortizzatori adattivi, sospensioni aria ribaltate, freni a sei pistoncini e un differenziale di bloccaggio controllato elettronicamente. Il sistema di trazione integrale della GLC è stato anche rielaborato con una nuova unità di gestione della coppia, consentendo al SUV di passare immediatamente tra la trazione posteriore e la trazione integrale, a seconda delle condizioni stradali.
23

All’interno, la GLC ottiene il solito raccolto di aggiornamenti AMG, con una coppia di sedili sportivi pesantemente bullonati, un volante multifunzione AMG e un cruscotto ri-limitato. Il sistema di infotainment MBux a doppio schermo dell’azienda riceve anche un aggiornamento con una gamma di menu specifici per AMG, che mostrano informazioni come dati del motore, tempi sul giro e G-Force.
Come extra opzionale, gli acquirenti possono specificare il pacchetto “energizzante” di Mercedes. Le reti di sistema una serie di diverse funzioni interne, come l’illuminazione, la gestione del clima e la musica, che Mercedes dichiara migliorerà il benessere del conducente nei viaggi a lunga distanza.
Cosa ne pensi della nuova Mercedes-AMG GLC 63? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *