Il concetto di coupé MCLAREN MSO 650S Anteprima nuovi aggiornamenti 650S

Questo è il concetto di coupé MSO 650S, progettato dalla divisione Operazioni Special Operations di McLaren per mostrare aggiornamenti su misura disponibili per i proprietari dei nuovi 650.
Destinato a offrire “prestazioni aerodinamiche ottimizzate” e un “aspetto più drammatico”, la gamma di opzioni di styling include un diffusore posteriore in fibra di carbonio di nuova concezione e lame laterali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Queste lame per porte a marchio MSO sono versioni più aggressive di quelle trovate negli anni ‘650, con una finitura satinata per aumentare il flusso d’aria lungo i bordi della carrozzeria.
Il raso è stato anche usato per effetti simili sui coperchi del motore e per finire tutte le parti in fibra di carbonio.
Nella parte posteriore, la fibra di carbonio viene utilizzata pesantemente in tutto il paraurti ispirato alla GT3, contribuendo a ridurre il peso sia dell’aeronautica che del diffusore MSO unico.
Aiutare il concetto di coupé MSO 650s a distinguersi ulteriormente è lo schema di vernice nera “Agrigan Black”. Questo è uno sviluppo interno che incorpora un profondo fiocco rosso rubino, che McLaren sostiene cambierà drasticamente la luce solare diretta e il contrasto con la fibra di carbonio finita in raso.
Completando l’aspetto esterno sono leghe “650s” leggere, finite anche in raso e indossando pneumatici Pirelli P Zero Corsa.
All’interno, MSO ha aggiunto sedili da corse in fibra di carbonio fissa basate su quelli presenti nella McLaren P1. Questi sono rifiniti in pelle di carbonio e offrono una posizione di seduta più bassa e più favorevole, oltre a risparmiare 15 kg di peso.
Il raso viene nuovamente usato per finire la fibra di carbonio in tutta la cabina, contrastata nella cabina da dettagli neri lucidi.
Sebbene questi aggiornamenti siano stati sviluppati pensando alla Coupé e Spider 650S, la McLaren ha confermato che molti dei miglioramenti possono essere montati sulla 12c in uscita, in linea con le recenti empahsis del produttore basato su Woking sul non limitare gli sviluppi dei veicoli ai nuovi clienti.
Tuttavia, a differenza dell’offerta di aggiornamento della tecnologia gratuita, i pacchetti ingegnerizzati MSO avranno un prezzo. Disponibile ora dai concessionari McLaren, le lame laterali hanno un prezzo di £ 5.114 per i 650, mentre il diffusore posteriore è in vendita per £ 7.245.
Per quanto riguarda il concetto di coupé MSO 650S, al momento non ci sono piani per mettere in produzione lo studio di progettazione, sebbene le operazioni speciali della McLaren stiano monitorando il potenziale interesse da parte dei clienti.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *