La Mercedes ha lanciato Mercedes

Mercedes ha lanciato una nuova variante in edizione limitata del suo camion di raccolta di classe X. Chiamato Mercedes X-Class Element Edition, aggiunge una gamma di extra opzionali e una manciata di caratteristiche di stile distinte alla gamma che tocca la classe X progressiva. Il nuovo modello è disponibile per il contratto di locazione aziendale nel Regno Unito ora da £ 459 al mese con un contratto di 36 mesi, con un deposito di £ 2.754.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti sul progressivo della classe X iniziano con il pacchetto di comfort di Mercedes. Il pacchetto di opzioni aggiunge sedili autonomi e passeggeri regolabili elettricamente, rivestimento in pelle Articolo, Climate Control automatico e un sistema di filtraggio complesso per il sistema di ventilazione, che Mercedes afferma che impedisce alla polvere, alla fuliggine e agli odori di entrare nella cabina.
• Revisione del test a lungo termine: Mercedes x 250 D
La X-Class Element Edition è inoltre di serie con il pacchetto di stile-opzionale su normali modelli di classe X. Aggiunge un set di cerchi in lega da 19 pollici, fari a LED, luci di coda a LED, vetro per la privacy, schede di corsa aggiornate e binari del sistema di tetti anodizzati. Gli acquirenti ottengono anche una livrea in edizione speciale, una fodera del letto di carico e una scelta di tre colori di vernice metallica.
È alimentato dal motore diesel a quattro cilindri turbo da 2,3 litri, producendo 188 CV e 450 Nm di coppia. Le prestazioni vengono alimentate attraverso un sistema automatico a sette velocità a un sistema selezionabile a quattro ruote motrici e, come lo standard X 250D, mantiene il suo tempo di 11,8 secondi 0–62 miglia all’ora e la massima capacità di rimorchio frenata di 3,5 tonnellate.
Proprio come i suoi compagni di stalle focalizzati sul consumatore, le attrezzature di sicurezza per l’edizione di elemento di classe X commerciale sono complete, si estendono per l’assistenza alla frenata attiva, assistenza per la corsia, assistenza per la collina, una vasta gamma di airbag, una funzione di stop-start e una fotocamera inversione. Gli acquirenti possono anche specificare la stabilità del trailer di Mercedes come un extra opzionale.
Leggi la nostra recensione approfondita della Classe X Mercedes proprio qui …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *