La decisione del posto di girare Cupra si basa saldamente sulle esperienze dell’attuale capo dell’azienda, Luca de Meo, che stava lavorando per la Fiat e ha dato le redini ad Abarth Quando il marchio italiano ha riportato in vita la sua divisione Tuning.
È una mossa audace e che può essere eventualmente prosperare solo se Seat offre davvero Cupra con fiducia. Ciò indica l’espansione della gamma prima piuttosto che dopo, e non solo mostrare non solo l’artigianato di fascia alta e una maggiore portata per la personalizzazione, ma anche dare uno sport al sedile un po ‘più di ambito per sviluppare componenti su misura per le automobili, qualcosa di tangibile e autentico Brill automobilisti e prendi Cupra oltre a essere solo un’alternativa Chintzier a VW GTIS.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Modelli Cupra su misura in arrivo
Inoltre, penso, indica mordere il proiettile e il rebranding Hot Leons come Cupras ora, invece di avere uno strano periodo di transizione in cui i Cupras sono entrambi, beh, Cupras e Cupras. È semplicemente confuso – e la storia suggerisce che i consumatori non si impegnano a meno che non sappiano esattamente cosa rappresenta un marchio.
Ci sono molte opportunità, di conseguenza – e se essere un marchio “autonomo” indica un prezzo leggermente più elevato e la possibilità di personalizzazione pulita e bit oleosi davvero eccitanti, allora sarà affascinante vedere Cupra svilupparsi. Ma l’obiettivo nei prossimi due anni deve essere quello di ottenere abbastanza trazione per far sembrare l’intero processo reale, convincente e genuino.
Leggi tutto sul nuovo SUV Ateca Cupra da 296 CBHP qui …