PEUGEOT 508 VARIETÀ AGGIORNATA PER 2022 con stile e modifiche di rivestimento

Peugeot ha introdotto alcuni aggiornamenti alla varietà 508 per il 2022, in una citazione per mantenere il veicolo competitivo con rivali come l’eccellente Skoda e Volkswagen Passat . Il rivitalizzazione di Peugeot apporta modifiche alla struttura a livello di rivestimento del 508 e alla tecnologia. I costi iniziano da £ 28.215 per il design veloce e £ 29.815 per la variante immobiliare.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ora, ogni design nella varietà Peugeot 508 include specchi alla porta nera anziché color corpo, così come la griglia cromata sul design GT è stato scambiato con un’unità nera. La specifica di ricorso è stata eliminata dalla gamma, con il design di appello premium che colma il divario. Anche la specifica ora ottiene i fari a LED completi di serie.

Recensione Peugeot 508

L’aggiornamento di Peugeot implica che la varietà 508 è ora separata in cinque progetti chiamati Active Premium, Appeal Premium, GT, GT Premium e il Flagship ingegnerizzato Sport Peugeot Sport incentrato sulle prestazioni.
I veicoli premium attivi sono basibili con cerchi in lega da 16 pollici, fari automatici e tergicristalli automatici, oltre a una presa di dispositivi di sicurezza come frenatura di emergenza automatica, una videocamera inversione di 180 gradi e assistenza attiva per il mantenimento della corsia. All’interno, gli acquirenti ottengono rivestimenti in tessuto con cuciture in rame, un quadro di strumenti digitali da 12,3 pollici e un sistema di infotainment da otto pollici con Apple CarPlay e Android Auto.
I veicoli Allure Premium hanno un prezzo da £ 30.365. Gli aggiornamenti sul modello base includono cerchi in lega da 17 pollici, rivestimento in fritta e un sistema di infotainment da 10 pollici. Ci sono anche alcune apparecchiature di sicurezza aggiuntive, come il riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web, nonché una funzione di arresto e una funzione GO per il sistema adattivo di gestione delle crociere.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *