Renault Trafic Spaceclass Van introdotto

a nove posti ha rivelato una nuova incarnazione del suo furgone Trafic, lanciando il nuovo design Spaceclass come leader di classe per l’area dei viaggiatori e il comfort in vista della sua data di vendita di settembre di settembre questa anno. L’automobile sarà testa a testa con altri minibus esecutivi e vettori di persone di fascia alta come la Volkswagen Caravelle e Toyota Proace verso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Con lo spazio per fino a nove persone, la spaceclass Trafic ha un sistema di posti a sedere modulare nel secondo e terze file che il marchio francese secondo .
• I migliori furgoni a pannello medio da acquistare
Si dice che ogni viaggiatore sia “trattato ai maggiori livelli di comfort”, nonché gli occupanti beneficiano anche di aria-consi, lampade di lettura a LED e prese USB da 220 V per i telefoni di ricarica e altri dispositivi elettronici.
10

Questa settimana Renault sta debuttando l’astronave alla celebrazione del film di Cannes, oltre a nessuna dubbio che i VIP saranno grati delle finestre colorate e del rivestimento in pelle offerti su alcune versioni.
La spaceclass è stata rivolta ai tassisti, agli autisti e ai servizi di navetta per la città operativa, tuttavia non si tratta solo di passeggeri dei sedili posteriori, anche gli interessi sono stati pagati nella parte anteriore della cabina. Il volante è foderato in pelle, mentre il cruscotto presenta molti scomparti di archiviazione e uno schermo da 7 pollici con navigazione MEDIANAV e R-link con Android Auto. Anche una camma inversione è offerta su alcuni livelli di allestimento.
Per quanto riguarda l’esterno, Renault afferma che la spaceclasse “si distingue” grazie ai fari, alla griglia cromata e ai paraurti dipinti, con il furgone che presenta la cometa grigio introduce vernice e diversi dettagli lucidi. Per coloro che cercano di trovare un’esclusività extra, anche le ruote a effetto diamante da 17 pollici sono una scelta.
10

La Renault rimane a bassa labbra riguardo ai prezzi del Regno Unito e alle specifiche per ora, quindi non vi sarà alcuna conferma su quali aspetti dell’attuale line-up del motore di Traffic-attualmente quattro versioni dello stesso sistema diesel da 1,6 litri-funzionano nel Spaceclass fino a presto prima della data di introduzione di settembre.
Cosa ne pensi della nuova spaceclass trafic? Facci capire nella sezione commenti qui sotto!

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *