nel Regno Unito sono diminuiti negli ultimi cinque anni, tuttavia gli automobilisti si rifiutano di incolpare se stessi, secondo un sondaggio di rivelazione auto.
Quasi il 90 % dei 1.000 automobilisti intervistati affermava che il comune comune della guida sulle nostre strade era peggiorato dal 2009. Tuttavia, quando era stato interrogato secondo i propri standard, solo il 15 % ha ammesso che le loro prestazioni al volante erano diminuite. In effetti, quasi i due terzi (59 per cento) hanno dichiarato che la loro guida era davvero migliorata.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Neil Greig, direttore della politica e studio di ricerca per l’Institute of Advanced Motorists (IAM), ha dichiarato: “Queste cifre non sono sorprese per l’IAM; Tutti credono che sia sempre colpa dell’altra persona quando si tratta di standard di guida. Tuttavia, tutti noi dobbiamo assumere un obbligo personale e non possiamo continuare a incolpare l’altra parte.
“Dobbiamo allo stesso modo affermare che la paura di peggiorare i requisiti di guida è ai massimi storici-tuttavia, le nostre strade non sono mai state più sicure. Se le persone vogliono strade più sicure, dovrebbero cercare di migliorare le proprie capacità e gli standard. ”
• UE per fratturare su auto non realistiche e figure MPG di camion
Anche il professor Stephen Glaister, direttore della RAC Foundation, ha sostenuto le nostre scoperte. Ha detto: “La cattiva guida non è solo fastidiosa, è anche la fonte della maggior parte degli incidenti. Circa tre trimestri di incidenti sono stati da allora di errore umano.
“A tutti noi piace credere al meglio delle nostre abilità, tuttavia forse dovremmo dare una grande occhiata a noi stessi nello specchietto retrovisore e renderci conto che davvero nessuno di noi è conducenti perfetti.”
Quali sono le tue opinioni sul comune di guidare sulle strade del Regno Unito? Sono i requisiti in declino? Quale credi sia la causa? Unisciti al dibattito nella sezione commenti qui sotto …