BMW’s SUV Boom: Five New Designs entro il 2019

Un esercito di SUV BMW è all’orizzonte. Nel futuro estremamente prossimo possiamo aspettarci che la BMW rivitalizza quasi tutta la sua gamma SUV, introducendo anche due progetti completamente nuovi nell’affare.
Ci aspettiamo cinque nuovi arrivi BMW X nei prossimi 24 mesi, a partire da un X3 rinfrescato a metà del 2017.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Di seguito scoprirai i dettagli di tutti i SUV BMW che comprendiamo sono in pipeline …
BMW’s SUV Boom
Nuova BMW X3
9

Il nuovo X3 sarà il primo arrivo con un nuovo telaio più leggero e un aspetto un po ‘rivisto. L’Audi Q5 e la nuova piattaforma di Porsche Macan rivali implica che sarà un’auto un po ‘più lunga, quindi un aumento della praticità è sulle carte. È interessante notare che ci aspettiamo che la divisione M di BMW metta le mani sul prossimo X3, oltre a poter controllare il motori M3 X3 m qui.
Nuova BMW X2

9

L’X2 sarà un nuovo SUV e il design di produzione finale che vedremo alla fine del 2017 dovrebbero rimanere vicino alla versione IDEA rivelata all’inizio di quest’anno al Motor Show di Parigi. Ci aspettiamo un’etichetta di costo di poco meno di £ 30.000, nonché una gamma di benzina a quattro cilindri e motori diesel.
Nuova BMW X4

9

La BMW X4 sembra probabile per la sostituzione all’inizio del 2018 con un nuovo design che condivide l’innovazione del telaio fresco scoperto sul prossimo X3. Tuttavia, lo stile dissenzioso della coupé a quattro porte dell’auto rimarrà, così come sarà meno utile del fratello più piccolo.
Nuova BMW X5

9

Come l’X3 rinfrescato, il nuovo X5 dovrebbe ottenere un design esterno sottilmente modificato, così come ci aspettiamo che il nuovo design condivida il suo design con la serie 7, utilizzando la piattaforma CLAR del salone di fascia alta. Un design ibrido plug-in efficace è anche una punta per essere visualizzata.
Nuova BMW X7

9

Nella parte superiore della varietà X ci sarà un nuovissimo design con rivale in rover di varietà a grandezza naturale chiamato X7. Avrà sette posti, oltre a essere ricchi di fascino di fascia alta fornito ai suoi mercati target degli Stati Uniti, della Cina e del Medio Oriente. Dovremmo vederlo anche in vendita nel Regno Unito alla fine del 2018.
Cosa credi ai nuovi SUV della BMW? Facciamo capire nei commenti …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *