Il nuovo furgone Electric di Vauxhall è in vendita da £ 25.238

sono stati confermati per il vauxhall Combo-E allelettrico, il più piccolo furgone elettrico nell’allineamento dell’azienda del Regno Unito. È disponibile per l’acquisto ora con prezzi a partire da £ 25.238, esclusa l’IVA e incluso la sovvenzione plug-in del governo. Le consegne iniziano verso la fine dell’anno.
Vauxhall ora ha versioni elettriche di tutti i suoi furgoni, con il pluripremiato furgone di medie dimensioni Vivaro-E ora unita dal grande Movano-E e da questa combinazione più piccola. La combinazione E è disponibile in stili di carrozzeria convenzionali e lunghi, mentre quest’ultimo è anche usato come furgone dell’equipaggio a cinque posti con una panca posteriore pieghevole e paratia scorrevole.

Nuovo 2021 Vauxhall Combo-e Life Electric MPV ottiene £ 31.610 Prezzo

Sotto la pelle, la combinazione e utilizza lo stesso sistema di azionamento del Vivaro-E, montandolo all’interno di una versione adattata della piattaforma EMP2-Van, che è stata sviluppata da PSA prima della sua fusione nel gruppo stellare. Qui è dotato della batteria da 50 kWh e del motore elettrico da 134 CV familiari dal Vauxhall Corsa-E e di una gamma di altri modelli Peugeot e Citroen. Nel furgone combinato, questo set-up utilizza una gamma di 171 miglia sul ciclo di test WLTP.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La batteria è montata sotto il pavimento del carico, quindi non c’è alcun impatto sul volume del carico, con un massimo di 3,8 o 4,4 metri cubi di spazio rispettivamente nei furgoni convenzionali e lunghi. Il payload massimo è di 800 kg, la batteria pesante che limita questo massimo rispetto al carico utile di una tonnellata utilizzato da alcune varianti diesel della combinazione.
C’è un caricabatterie a bordo da 7,4 kW che consente di ricaricare la combinazione E in 7 ore e 30 minuti, mentre un sistema a bordo di 11kW opzionale porta quel tempo a 5 ore. Un caricabatterie veloci da 100 kW può riempire la batteria alla capacità dell’80 % in appena mezz’ora.
Le modalità di alimentazione, normali ed ecologiche sfruttano al massimo la carica del furgone, mentre altre tecnologie includono un sistema di infotainment da otto pollici con Bluetooth, sensori di parcheggio per veicoli posteriori e una paratia in acciaio pieno. Modelli sportivi specifici più elevati aggiungono il sedile passeggero pieghevole Twin Flexcargo con paratia a caricamento e paraurti color corpo. Altre opzioni disponibili includono una fotocamera posteriore a 180 gradi, il riconoscimento dei segnali stradali, l’avviso di collisione in avanti e la frenata automatica di emergenza, oltre a un indicatore di sovraccarico, che avverte l’automobilista quando il furgone ha superato la sua massima capacità di carico utile.

Il prezzo di fissaggio di £ 25.238 è per il combo convenzionale, mentre il lungo furgone parte da £ 26.438 e il furgone dell’equipaggio arriva a £ 28.218.
Dai un’occhiata ai migliori furgoni elettrici in vendita ora …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *