Toyota C-HR Hy-Power segnali Future Toyota Performance Hybrids

Toyota ha esposto una visione ibrida ad alte prestazioni del suo crossover C-HR al Motor Show di Francoforte chiamato C-HR Hy-Power. Un’idea per ora, Auto rivela che comprende che andrà in produzione a breve, così come viene utilizzato da Toyota come atto principale per introdurre una nuova strategia per la sua gamma ibrida.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il C-HR Hy-Power è stato previsto dallo studio in stile europeo della Toyota con sede nel sud della Francia, oltre a visivamente racchiude un aspetto più aggressivo rispetto alle versioni tradizionali del crossover.
• tutte le ultime novità del Motor Show di Francoforte 2017
Tuttavia, queste modifiche allo stile non sono state realizzate con nuove carrozzerie: ogni pannello sulla Hy-Power C-HR è esattamente lo stesso che scoprirai sull’auto di produzione. Invece, l’utilizzo espressivo di colori, il completamento e il rivestimento delineano.
La vernice Dart Matt Silver è integrata con pezzi di rivestimento nero lucido, come il labbro sullo splitter anteriore e le estensioni dell’arco dei ruote. Il rivestimento cromato scuro viene utilizzato per i telai delle finestre, nonché le auto e le giostre di camion su cerchi in lega da 20 pollici.
I luci arancioni a contrasto avvolgono l’estremità superiore dell’auto, con un film arancione a “taglio di diamanti” che copre il tetto. Un simile stile arancione e nero si ripete nella cabina.
7
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Sotto le modifiche allo stile, la Toyota promette che la Hy-Power C-HR vanta un propulsore ibrido rivolto e ad alte prestazioni. Un insider Toyota ha detto a Auto Express: “Le auto e il camion non sono verificati per la produzione, ma è più che probabile che accada”. Auto rivela che comprende se ottiene la luce ecologica, il design sarà in vendita il prossimo anno.
E Toyota ha utilizzato il sveglia della Hy-Power C-HR per rivelare una nuova strategia per i suoi veicoli ibridi. Il manager dell’Europa di Toyota Johan Van Zyl ha spiegato: “In futuro forniremo a tutti i progetti due propulsori ibridi.
“Uno si concentrerà sull’efficacia del carburante e sull’economia. Il secondo offrirà più potenza e dinamiche di guida migliorate. ” La Toyota promette che sentiremo di più sulla sua strategia ibrida ad alte prestazioni all’inizio del 2018.
Il CH-R è stato un grande successo per la Toyota, con ibridi che rappresentano una percentuale improvvisamente elevata del 77 % delle vendite. Van Zyl ha concluso: “Hybrid rimarrà la chiave di differenziazione chiave della Toyota e amplieremo la nostra offerta con più derivati ​​e propulsori”.

Ti piacerebbe vedere una versione ad alte prestazioni della produzione C-HR Toyota? Facciamo capire di seguito …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *