PSA Peugeoot Citroen rivela un consumo di carburante nel mondo reale per 30 automobili

PSA Peugeot Citroen ha pubblicato dati sul consumo di carburante nel mondo reale per 30 delle sue auto, con modelli Citroen, Peugeot e DS trovati in media 22mpg in meno efficienti suggerire.
Il gruppo ha rilasciato i dati sull’economia mondiale reale per alcuni dei suoi modelli più venduti come Peugeot 308, Citroen C4 Picasso e il DS 3. In media, il consumo di carburante del mondo reale per i 14 diversi modelli Peugeot controllati è stato spento di 22,34 mpg dal rivendicato Figure – con automobili come il 308 1.6 Bluehdi 120 S&S BVM6 oltre 30mpg in meno efficiente. Il risparmio di carburante medio per i modelli Citroen e DS controllati erano spenti di 22,77 mpg e 20,87 mpg dalle cifre dichiarate.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La decisione di pubblicare dati sul risparmio di carburante nel mondo reale segue un impegno di trasparenza molto applaudito dal gruppo PSA. Dopo gli scandali delle emissioni e del consumo di carburante dell’anno scorso, il gruppo ha unito le forze con l’organizzazione ambientale Carry & Environment per condurre test di risparmio di carburante nel mondo reale.
• Nuovi dettagli sul piano “T-Charge” per colpire molte auto inquinanti di Londra
Le misurazioni sono state effettuate su strade pubbliche aperte al traffico, con 25 km (15,5 miglia) in urbano, 39 km (24,23 miglia) nelle rurali e 31 km (19,26 miglia) su autostrade, con passeggeri e bagagli a bordo. Un sistema di misurazione delle emissioni portatili (PEMS) – identico a quelli che verranno utilizzati nei prossimi test delle emissioni di guida reali – è stato utilizzato per registrare il consumo medio di carburante.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *