Toyota offrirà auto elettriche specializzate e “hub di camion” per BZ4X Sales

Toyota offrirà la sua nuova varietà di veicoli puri-elettrici, a partire dal BZ4X, in una serie di “hub” all’interno che può offrire specializzata Raccomandazioni sull’interruttore all’automobilismo EV.
Il produttore giapponese ha emesso specifiche di produzione finali per la sua prima auto elettrica su misura, sebbene sia ancora in attesa di conferma finale della sua varietà WLTP (attualmente prevista per circa 280 miglia). Toyota afferma che la batteria viene creata per offrire il 90 % della sua capacità dopo 10 anni di utilizzo, così come sta usando una garanzia sul pacchetto di un milione di chilometri (624.000 miglia), fornito che il proprietario porta le auto e il camion Un concessionario ufficiale ogni anno per un controllo della salute e del benessere.

Nuova Toyota BZ4X: costi e specifiche esposte per la prima EV su misura del marchio

Il prodotto europeo della Toyota e il capo della pubblicità, Andrea Carlucci, ci hanno detto che gli hub BZ sono probabilmente “negozi nelle strutture del negozio – in effetti, un’area devota del pavimento dello showroom – tuttavia ammettevano che non ci si aspetterebbe ogni concessionario Offri questo servizio molto più specializzato. Allo stesso modo ha ribadito che Lexus non rispetterà esattamente lo stesso percorso di Genesis, che sta pianificando di offrire un servizio di parcheggio anziché showroom tradizionali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“I nostri concessionari rimarranno al centro della nostra proposta dei clienti”, ha detto Carlucci. “Gli hub riguardano il miglioramento, per coloro che vogliono sfruttare ciò che i servizi digitali possono offrire. Alcune persone vogliono vedere la concessionaria cinque, sei o sette volte prima di ottenere l’auto; Altri non vogliono affatto farlo. Richiediamo di essere in grado di soddisfare entrambi i tipi di cliente.
“Non forzare gli hub sulle reti in tutta Europa, tuttavia ci saranno discussioni così come il programma utilizzeremo le conoscenze regionali”, ha aggiunto. “Nelle grandi città, dove molto probabilmente c’è una maggiore domanda di veicoli elettrici, potrebbe avere senso che tutti i concessionari siano hub BZ. Questo non sarà esattamente lo stesso in altre aree; Lo capiamo già. ”
Indipendentemente da dove il cliente ordina il proprio BZ4X, l’automobile verrà offerta come parte di un’opzione di leasing all-inclusive che porta manutenzione, assicurazione, servizi collegati, un muro di casa e una singola carta che fornisce l’accesso a diversi ricariche pubbliche reti.

Il BZ4X viene introdotto con una singola configurazione della batteria da 71,4kWh, nonché con gli stati di Carlucci che questo viene creato per mantenere il cliente che ottiene il viaggio il più possibile. “Credo che tu possa già vedere cosa stiamo cercando di ottenere”, ha detto. “Vogliamo prendere le decisioni del cliente più semplici possibile. Forse la nostra capacità non è la massima in classe, tuttavia forniremo un intervallo estremamente competitivo. ”
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori auto elettriche e camion in vendita ideale ora …

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *