Kia Provo ha rivelato

Kia ha svelato il suo nuovo concetto di coupé di Provo-Rivalling al Motor Show di Ginevra, e Automobile Express si è avvicinato con l’elegante nuovo modello prima che colpisca il punto.
Il Provo può essere un concetto, ma Kia ha pensato a ogni aspetto del design per garantire che possa essere messo in produzione se la reazione pubblica è positiva.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’auto è creata come fratello sportivo del Rio e sostituirà il Venga Compact MPV nella gamma, anche se i due hanno un carattere molto diverso. L’immagine della Venga è sensibile e spaziosa, mentre il Provo è sorprendente, sportivo ed elegante.
In una partenza dalla norma, uno sciame di LED in cui devono essere i cluster di luce anteriore possono produrre qualsiasi cosa, dal proiettile standard a una striscia fluente di luci indicatore – o persino una rappresentazione della bandiera svizzera.
I LED sono separati da una striscia nera sulla parte anteriore della griglia. Seduto nel mezzo c’è un sottile accento arancione, restringendo leggermente la griglia per metterlo in linea con il design del “naso tigre” di Kia. “Vogliamo conoscere il futuro del naso Tiger, e questo potrebbe essere”, ha spiegato Kia Europe Head of Design Gregory Guillaume.

Author: wpyoe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *